Alibaba+%26%238216%3Bsalva%26%238217%3B+Suning+%7C+Accordo+vicino%3A+ecco+i+dettagli
interliveit
/2021/06/29/inter-zhang-suning-alibaba-azioni/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Alibaba ‘salva’ Suning | Accordo vicino: ecco i dettagli

Inter: continuano i problemi per Suning, a capo dei nerazzurri. La crisi del Covid continua a colpire prepotentemente il colosso cinese

Zhang (Getty Images)

La situazione economica di Suning non sembra riuscire più a decollare, e di questo, ormai lo sappiamo bene, ne ha risentito anche l’Inter. Una situazione nata dall’avvento del Coronavirus che ha influenzato notevolmente l’economia mondiale e che sembra non voler finire più. Gli Zhang, molto presto, non avranno peraltro più controllo di un ramo molto importante del colosso cinese. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, arrivano conferme | Possibile colpo a zero in Olanda

Inter, Alibaba ‘salva’ Suning: di cosa si tratta

Zhang Jindong

Secondo quanto svelato da ‘Bloomberg’, Alibaba Group Holding Ltd in collaborazione con il governo provinciale di Jiangsu sono vicini a raggiungere un accordo per acquistare una partecipazione nel ramo di vendita al dettaglio di Suning. Potrebbe arrivare un annuncio in tal senso già in settimana.

LEGGI ANCHE>>> Inter, colpo a sinistra | 30 milioni e scambio

Queste informazioni sono arrivate da parte di persone che hanno familiarità con il dossier ma che, considerando la privatezza di tali news, non vogliono essere identificati. Ad ogni modo, gli Zhang non avranno più il controllo della società dopo questo accordo. I negoziati sono in corso, ma è difficile capire come finirà questa faccenda dato che nessuno ha voluto commentare, sia da una parte che dall’altra, come stanno procedendo le trattative.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

55 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

24 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bastoni salta Italia-Israele e torna in anticipo ad Appiano: il motivo

Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…

1 giorno ago