Inter: continuano i problemi per Suning, a capo dei nerazzurri. La crisi del Covid continua a colpire prepotentemente il colosso cinese
La situazione economica di Suning non sembra riuscire più a decollare, e di questo, ormai lo sappiamo bene, ne ha risentito anche l’Inter. Una situazione nata dall’avvento del Coronavirus che ha influenzato notevolmente l’economia mondiale e che sembra non voler finire più. Gli Zhang, molto presto, non avranno peraltro più controllo di un ramo molto importante del colosso cinese. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, arrivano conferme | Possibile colpo a zero in Olanda
Secondo quanto svelato da ‘Bloomberg’, Alibaba Group Holding Ltd in collaborazione con il governo provinciale di Jiangsu sono vicini a raggiungere un accordo per acquistare una partecipazione nel ramo di vendita al dettaglio di Suning. Potrebbe arrivare un annuncio in tal senso già in settimana.
LEGGI ANCHE>>> Inter, colpo a sinistra | 30 milioni e scambio
Queste informazioni sono arrivate da parte di persone che hanno familiarità con il dossier ma che, considerando la privatezza di tali news, non vogliono essere identificati. Ad ogni modo, gli Zhang non avranno più il controllo della società dopo questo accordo. I negoziati sono in corso, ma è difficile capire come finirà questa faccenda dato che nessuno ha voluto commentare, sia da una parte che dall’altra, come stanno procedendo le trattative.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…