L’Inter è pronta a cederlo e lui a trasferirsi nel club che lo vuole fortemente. L’operazione, insomma, può andare in porto: ecco tutti i dettagli
Ieri l’Inter si è incontrata in sede con Beppe Riso, agente di Gagliardini ma soprattutto di Radu e Stefano Sensi. Il portiere rumeno è in uscita, molto probabile un suo trasloco in Spagna alla Real Sociedad con la formula del prestito. Il secondo… anche visto che i nerazzurri sono pronti a cederlo qualora arrivasse l’offerta giusta. Ovvero una ventina di milioni di euro, che consentirebbe una mini-plusvalenza. Sul classe ’95 sembra essere in pole la Fiorentina. Oggi diverse fonti rilanciano proprio la pista viola, parlando di interesse concreto e giocatore gradito al neo tecnico viola Italiano. A quanto pare Sensi gradisce la destinazione, dunque per il suo addio all’Inter possiamo dire che c’è un doppio via libera: il suo, appunto, e quello del club di viale della Liberazione. Le strade adesso sono due: una cessione cash oppure uno scambio, magari con Dragowski, portiere della Fiorentina molto stimato in casa Inter.
LEGGI ANCHE >>> Svolta concreta e firma | Un altro anno con l’Inter
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Non solo Dragowski, per l’eredità di Handanovic oggi è rispuntato il nome di Onana. Il camerunese dell’Ajax è in scadenza fra un anno. Ricordiamo però che per la successione dello sloveno l’Inter tiene in forte considerazione pure Filip Stankovic, figlio di Dejan e profilo di grandissima prospettiva.
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…