Calciomercato Inter: spunta un altro nome per il dopo Achraf Hakimi. Una vera e propria sorpresa nella lista dei nerazzurri, di chi si tratta
Achraf Hakimi al Psg, è praticamente tutto fatto. L’Inter lo ha già accettato e ha iniziato a sondare in tutta Europa profili interessanti e allo stesso tempo in linea con le esigenze economiche di Suning. Basti pensare a Dumfries, ma anche a Bellerin delll’Arsenal che potrebbe arrivare in prestito. Nelle ultime ore è stato fatto il nome anche di Sergi Roberto del Barcellona. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Inter, offerta di scambio da Barcellona: i dettagli
Il ‘Mundo Deportivo’ conferma le nostre indiscrezioni, l’Inter ha sondato Sergi Roberto per capire se vorrebbe trasferirsi in nerazzurro. Questo è quanto appreso nelle ultime ore dal portale iberico dopo aver interpellato l’entourage dell’esterno destro dei ‘Blaugrana’ che ha confermato tale indiscrezione. Al momento, comunque, la trattativa non è entrata nel vivo.
LEGGI ANCHE>>> Tanti cambiamenti in casa Inter | Il nuovo ruolo di Christian Chivu
Secondo quanto raccolto da noi di Interlive, pare che il Barcellona sia disposto a venderlo e per farlo potrebbe anche utilizzare il giocatore come pedina di scambio, magari proprio per arrivare ad un calciatore della ‘beneamata’. Il costo del cartellino del classe 1992 si attesta sui 20 milioni di euro e il suo contratto, che sfiora i 4 milioni netti a stagione, scade il prossimo anno. Al momento, comunque, si tratta solo di un’idea che potrebbe andarsene accompagnata dal calciomercato e dall’estate.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…