Il Barcellona pensa di proporre all’Inter un giocatore che potrebbe raccogliere l’eredità di Achraf Hakimi. Ecco tutti i dettagli
Ceduto Hakimi al Paris Saint-Germain, ora l’Inter è chiamata a rimpiazzare il marocchino con un nome all’altezza della situazione. All’elenco dei papabili che comprende i vari Bellerin (ad oggi sembra il preferito), Dumfries, Zappacosta e Lazzari (il preferito di Inzaghi ma anche quello più complicato) si può aggiungere il nome di Sergi Roberto. Il laterale spagnolo sa agire a tutta fascia, perfetto quindi per il 3-5-2, e il Barcellona è disposto a privarsene.
A tal proposito, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il club blaugrana pensa di offrirlo – ammesso che non lo abbia già fatto in questi giorni – proprio ai nerazzurri come pedina di scambio. Al momento non sappiamo però per quale giocatore nello specifico tra quelli che piacciono ai catalani, da Lautaro Martinez fino a de Vrij passando per Barella e Marcelo Brozovic fino ad Alessandro Bastoni.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | E’ tutto fatto per il rinnovo con l’Inter: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Solo 20 presenze l’anno scorso, Sergi Roberto è in scadenza fra un anno e infatti il Barcellona ragiona contemporaneamente sul rinnovo del suo contratto, a cifre però più basse rispetto agli attuali 3,9 milioni. Sappiamo che al classe ’92 non dispiacerebbe la soluzione nerazzurra, italiana in generale per via dei benefici fiscali riservati agli stranieri. Non è escluso che Marotta e soci possano provare a prenderlo al di fuori di uno scambio, ma l’ipotesi prestito non va contemplata data la sua situazione contrattuale.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…