Il Barcellona pensa di proporre all’Inter un giocatore che potrebbe raccogliere l’eredità di Achraf Hakimi. Ecco tutti i dettagli
Ceduto Hakimi al Paris Saint-Germain, ora l’Inter è chiamata a rimpiazzare il marocchino con un nome all’altezza della situazione. All’elenco dei papabili che comprende i vari Bellerin (ad oggi sembra il preferito), Dumfries, Zappacosta e Lazzari (il preferito di Inzaghi ma anche quello più complicato) si può aggiungere il nome di Sergi Roberto. Il laterale spagnolo sa agire a tutta fascia, perfetto quindi per il 3-5-2, e il Barcellona è disposto a privarsene.
A tal proposito, secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, il club blaugrana pensa di offrirlo – ammesso che non lo abbia già fatto in questi giorni – proprio ai nerazzurri come pedina di scambio. Al momento non sappiamo però per quale giocatore nello specifico tra quelli che piacciono ai catalani, da Lautaro Martinez fino a de Vrij passando per Barella e Marcelo Brozovic fino ad Alessandro Bastoni.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | E’ tutto fatto per il rinnovo con l’Inter: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Solo 20 presenze l’anno scorso, Sergi Roberto è in scadenza fra un anno e infatti il Barcellona ragiona contemporaneamente sul rinnovo del suo contratto, a cifre però più basse rispetto agli attuali 3,9 milioni. Sappiamo che al classe ’92 non dispiacerebbe la soluzione nerazzurra, italiana in generale per via dei benefici fiscali riservati agli stranieri. Non è escluso che Marotta e soci possano provare a prenderlo al di fuori di uno scambio, ma l’ipotesi prestito non va contemplata data la sua situazione contrattuale.
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…