L’Inter punta forte su Raspadori, attaccante classe 2000 di proprietà del Sassuolo e ora a Euro2020 con la Nazionale di Mancini
Il futuro di Raspadori sarà probabilmente all’Inter. I nerazzurri, come spiegato da Interlive.it, vantano una sorta di corsia preferenziale che sono pronti a sfruttare. Proprio ieri in quel di Rimini, a margine dell’opening day del calciomercato estivo, l’Ad del Sassuolo Giovanni Carnevali ha spalancato un portone al nuovo affare con l’amico Marotta: “Con Beppe ne ho già parlato. I rapporti con l’Inter sono ottimi, se riusciamo a far sì che i nostri talenti restino in Italia ci fa piacere perchè valorizziamo il nostro campionato. Con Marotta c’è rapporto d’amicizia, giustamente credo che l’Inter debba guardare ai giovani interessanti e Raspadori è uno di questi – ha aggiunto Carnevali al microfono di ‘Sky Sport’ – Parliamo di un ragazzo del 2000, quindi credo sia giusto che ci sia quest’attenzione da parte loro”.
LEGGI ANCHE >>> Marotta: “24 ore e Hakimi non sarà più dell’Inter. Non vorremmo cedere altri big”
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente van Aanholt: “Inter club fantastico. Ecco il suo desiderio”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Come sottolineato da Ausilio, anche lui a Rimini, in questo momento “non ci sono le condizioni” per chiudere l’operazione Raspadori. Da qui a fine mercato, però, tutto può accadere. Se dovesse andare via anche Lautaro, a fronte di una offerta da almeno 70 milioni di euro, l’Inter andrebbe sicuramente all’assalto dell’attaccante adesso a Euro2020 e che non ha mai nascosto la sua fede interista. L’Inter potrebbe provare a chiudere con la formula del prestito più diritto/obbligo di riscatto, come per Politano e Sensi negli anni scorsi, oppure ‘bloccarlo’ e lasciarlo un altro anno in Emilia.
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…