Calciomercato Inter: nelle ultime ore Onana è stato accostato ai nerazzurri in vista del futuro. Nono si tratta di una semplice suggestione
Mentre Samir Handanovic sembra essere stato confermato, tra difficoltà economiche del club e importanza soprattutto dal punto di vista del gioco, per il 2022 l’Inter pensa ad un sostituto all’altezza. Nelle ultime ore si è parlato molto di André Onana, portiere dell’Ajax che ha il contratto in scadenza nel 2022 e quindi acquistabile a zero la prossima estate. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici torna alla carica | Scambio alla pari: Marotta ha deciso
Confermato da ‘Sky Sport’ quanto riportato da noi di Interlive ben un anno fa. L’Inter è decisa nel portare avanti una trattativa per accaparrarsi in vista del 2022 André Onana. Non si tratta quindi di una semplice suggestione di mercato. L’intenzione di Marotta e colleghi è quella di bloccarlo per il prossimo anno per il dopo Handanovic, che ormai ha raggiunto i 36 anni d’età.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Inter, offerta di scambio da Barcellona: i dettagli
L’estremo difensore camerunese, non potrà scendere in campo prima di novembre 2021 a causa di una violazione delle regole antidoping. Ne vuoi sapere di più? Sul portiere dell’Ajax e obiettivo di mercato dell’Inter abbiamo approfondito le sue qualità, ma anche tanti aneddoti e curiosità: corri a vedere!
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…