Onana, altro che suggestione | Arrivano conferme in vista del 2022

0
154

Calciomercato Inter: nelle ultime ore Onana è stato accostato ai nerazzurri in vista del futuro. Nono si tratta di una semplice suggestione

Calciomercato Inter
Inter, nel mirino Onana dell’Ajax (Getty Images)

Mentre Samir Handanovic sembra essere stato confermato, tra difficoltà economiche del club e importanza soprattutto dal punto di vista del gioco, per il 2022 l’Inter pensa ad un sostituto all’altezza. Nelle ultime ore si è parlato molto di André Onana, portiere dell’Ajax che ha il contratto in scadenza nel 2022 e quindi acquistabile a zero la prossima estate. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici torna alla carica | Scambio alla pari: Marotta ha deciso

Calciomercato Inter, Onana arriva tra un anno: c’è la conferma

calciomercato inter
Inter, nel mirino Onana dell’Ajax (Getty Images)

Confermato da ‘Sky Sport’ quanto riportato da noi di Interlive ben un anno fa. L’Inter è decisa nel portare avanti una trattativa per accaparrarsi in vista del 2022 André Onana. Non si tratta quindi di una semplice suggestione di mercato. L’intenzione di Marotta e colleghi è quella di bloccarlo per il prossimo anno per il dopo Handanovic, che ormai ha raggiunto i 36 anni d’età.

LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Inter, offerta di scambio da Barcellona: i dettagli

L’estremo difensore camerunese, non potrà scendere in campo prima di novembre 2021 a causa di una violazione delle regole antidoping. Ne vuoi sapere di più? Sul portiere dell’Ajax e obiettivo di mercato dell’Inter abbiamo approfondito le sue qualità, ma anche tanti aneddoti e curiosità: corri a vedere!