Inter: dopo addio a Pirelli c’è grande attesa per il nuovo sponsor dei nerazzurri. Non ci sono dubbi su provenienza e settore di appartenenza
Da oggi inizia una nuova era per l’Inter. Dopo 26 anni, Pirelli non sarà più il main sponsor dei nerazzurri. Ad ogni modo, la ‘Beneamata’ non rimarrà a bocca asciutta e infatti, ad inizio luglio, annuncerà il nuovo principale partner che a partire dalla prossima stagione accompagnerà il ‘Biscione’ in tutte le partite.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici torna alla carica | Scambio alla pari: Marotta ha deciso
I contatti per il nuovo sponsor vanno avanti da mesi ma sono stati rallentati dal Covid e dai problemi economici del club superati in parte anche grazie ai soldi arrivati dal fondo Oaktree. E sarà proprio americano il nuovo marchio, in particolare un’azienda del settore tecnologico. Una svolta rispetto al passato necessaria per il futuro del club.
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…