Inter: dopo addio a Pirelli c’è grande attesa per il nuovo sponsor dei nerazzurri. Non ci sono dubbi su provenienza e settore di appartenenza
Da oggi inizia una nuova era per l’Inter. Dopo 26 anni, Pirelli non sarà più il main sponsor dei nerazzurri. Ad ogni modo, la ‘Beneamata’ non rimarrà a bocca asciutta e infatti, ad inizio luglio, annuncerà il nuovo principale partner che a partire dalla prossima stagione accompagnerà il ‘Biscione’ in tutte le partite.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici torna alla carica | Scambio alla pari: Marotta ha deciso
I contatti per il nuovo sponsor vanno avanti da mesi ma sono stati rallentati dal Covid e dai problemi economici del club superati in parte anche grazie ai soldi arrivati dal fondo Oaktree. E sarà proprio americano il nuovo marchio, in particolare un’azienda del settore tecnologico. Una svolta rispetto al passato necessaria per il futuro del club.
Diverse assenze per Chivu all’esordio con l’Inter al Mondiale per Club, ma zero preoccupazione: quasi…
I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…
La posizione di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi resta in bilico all'Inter: i due centrocampisti…
Le due principali contendenti per il diciottenne d'oro sono le due milanesi. Ma i rossoneri,…
La rosa va sfoltita, e c'è già un nome certo di dover lasciare la squadra.…
L'ultima idea in casa Inter porta all'ex bianconero che può arrivare gratis alla corte di…