L’Inter accelera sul fronte dopo Hakimi. Domani il marocchino effettuerà le visite mediche per conto del Paris Saint-Germain: affare da 70 milioni di euro
Hakimi si appresta a diventare un nuovo giocatore del Paris Saint-Germain. Domani l’ex Dortmund sarà a Parigi per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà ai parigini fino a giugno 2026 a fronte di uno stipendio da 8 milioni di euro netti più bonus. All’Inter finiranno invece circa 70 milioni di euro bonus inclusi. Chi al suo posto? Il nome più ‘caldo’ ad oggi è quello di Bellerin, 26enne spagnolo in uscita dall’Arsenal. Stando a ‘Sport’ il club di viale della Liberazione ha già raggiunto un principio di accordo con lui e il suo entourage, dunque per la fumata bianca manca l’intesa coi ‘Gunners’. Gli inglesi lo valutano 20-25 milioni di euro e non vogliono, almeno per ora, acconsentire alla chiusura dell’operazione con la formula del prestito più diritto di riscatto.
LEGGI ANCHE >>> Addio Hakimi, tocca consolarsi con Bellerin | Perché è il profilo giusto
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Joao Mario-Benfica, parti al lavoro: le ultime
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
Le alternative a Bellerin sono Dumfries del Psv e Zappacosta del Chelsea. Occhio poi a Sergi Roberto, offerto dal Barcellona e nome che probabilmente non dispiace, e a Brekalo del Wofsburg per il quale il Ds Ausilio ha fatto un sondaggio approfondito. Da non dimenticare, infine, il nome di Florenzi che lascerà di nuovo la Roma.
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…