Inter, il giocatore Achraf Hakimi ha voluto salutare i suoi vecchi tifosi con un lungo messaggio tramite il suo sito Instagram
Ormai è ufficiale Achraf Hakimi è un calciatore del Psg. Il giocatore nerazzurro, ha voluto però salutare i suoi ormai vecchi tifosi, con un messaggio sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole di commiato: “È stato solo un anno, ma che anno! Prima di arrivare, non potevo immaginare cosa significa indossare la maglia dell’Inter. È stato un onore difendere questi colori”. Il laterale destro ha poi aggiunto: “È stata una stagione difficile dovuta alla pandemia, ma ho potuto comunque godere di momenti indimenticabili vincendo lo scudetto e scrivendo la storia con voi. Vorrei ringraziare tutti i membri dello staff, i dipendenti della società, tifosi e compagni per il loro affetto, professionalità e rispetto. Anche alla mia famiglia, per il suo sostegno incondizionato. Mi porto l’Inter nel cuore. Un forte abbraccio a tutti e forza Inter!”.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici bussa alla porta | Bye bye e plusvalenza
Per i tifosi nerazzurri oltre al rimpianto per un giocatore importante della rosa nerazzurra e di non facile sostituzione, c’è anche quello di non aver potuto, causa pandemia, fargli provare l’emozione di uno stadio Meazza gremito, quella si che è un’emozione per sempre.
Ultime ore di calciomercato decisive per i nerazzurri e i bianconeri. I due allenatori vorrebbero…
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…