Inter, il futuro di Alexis Sanchez in nerazzurro non è certo. Il nuovo tecnico Simone Inzaghi non è convinto della sua tenuta fisica
Il suo Cile è stato eliminato dal Brasile per 1-0 nei quarti di finale dalla Copa America che si sta disputando proprio nella nazione carioca, nonostante Alexis Sanchez sia riuscito, a tempo quasi di record, a rientrare dall’infortunio al piede e a presentarsi alla partita. L’attaccante nerazzurro, è stato poi sostituito a inizio ripresa da Ben Bereton. In merito al suo futuro a Milano, SportMediaset ha informato che il nuovo tecnico Simone Inzaghi, avrebbe informato che il calciatore può tranquillamente essere inserito nella lista dei giocatori cedibili, visto che non ha troppa fiducia sulla sua tenuta fisica.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici bussa alla porta | Bye bye e plusvalenza
Le voci di mercato parlano infatti di un possibile ritorno di Keita Balde, giocatore che nella Lazio guidata dal nuovo allenatore nerazzurro segnò 16 reti in stagione e che l’allenatore conosce bene, oltre al forte interessamento per il giovane attaccante del Sassuolo Giacomo Raspadori con possibile scambio con Andrea Pinamonti nella trattativa. In questo momento la società emiliana ci sta pensando.
"Il presidente dell'Inter si è mosso con il giocatore e con il suo entourage per…
La prima sosta per le Nazionali porta con sé una sentenza per i nerazzurri di…
Nico Paz piace molto all'Inter, ma l'affare è difficile da portare a termine: c'è una…
Il rapporto tra l'Inter e le auto diventa sempre più stretto: ecco l'auto che guiderà…
L'Inter voleva portare a Milano un difensore eccezionale: ora sappiamo tutto e Akanji (almeno finora)…
Tegola per l'Italia: un calciatore ha dovuto lasciare il ritiro della Nazionale per un infortunio…