Marotta%3A+%26%238220%3BInzaghi+rappresenta+l%26%238217%3BInter%2C+non+sempre+chi+spende+vince%26%238221%3B
interliveit
/2021/07/07/inter-presentazione-inzaghi-marotta-suning/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Inzaghi rappresenta l’Inter, non sempre chi spende vince”

Inter: parola anche all’amministratore delegato Beppe Marotta per la conferenza di presentazione del nuovo tecnico nerazzurro Simone Inzaghi

Beppe Marotta (Getty Images)

Dopo tanta attesa, ecco finalmente la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore dell’Inter Simone Inzaghi. Tante domande ovviamente all’ex tecnico della Lazio, ma c’è stato spazio pure per l’amministratore delegato dei nerazzurri Giuseppe Marotta che ha parlato di vari argomenti tra cui il mercato e l’importanza di avere persone allo stadio. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici bussa alla porta | Bye bye e plusvalenza

Inter, Marotta: “Già orgogliosi di Inzaghi, si può vincere anche senza spendere cifre esagerate”

Conferenza stampa presentazione Inzaghi

“Buongiorno a tutti, inizia da oggi la nuova stagione che, come sempre, sarà difficile. Siamo onorati di continuare il nostro progetto con Simone Inzaghi che rappresenta in toto il nostro club per passione e dedizione al lavoro soprattutto. Siamo consci delle difficoltà causa Covid, io ho avuto modo di vivere tanti esempi di società che hanno anteposto la loro passione al bene dell’impresa. Oggi però non è più possibile. Noi vogliamo continuare con il nostro progetto, il nostro obiettivo è allestire la squadra migliore possibile rispettando le possibilità della società“.

LEGGI ANCHE>>> Niente Inter per Borre | UFFICIALE il trasloco in Germania

“Ricordo che Suning da quando è a capo dell’Inter ha versato oltre 700 milioni. Ma con la situazione attuale è impossibile chiedere di più alla società. Dovremo quindi fare necessità virtù, ma attenzione: non sempre chi spende, vince. La speranza, comunque, è quella che torni molto presto il pubblico perché senza le persone il calcio perde tantissimo. L’auspicio è che si riaprano presto gli stadi italiani. Il calcio è una fonte sociale importantissima, ma è seguita e deve essere seguita dai tifosi“.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Sucic in Premier? L’Inter fissa il prezzo… e poi lo alza | INTERLIVE

Il centrocampista croato accostato ai club inglesi dopo la sua prima stagione in nerazzurro. Il…

34 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Portiere Inter, due nomi nuovi: tifosi perplessi

Continua la ricerca dell'erede di Sommer da parte dei nerazzurri: un'altra pista in Serie A…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Serie A, classifica riscritta: “6-7 punti in meno all’Inter”

A Napoli riaprono la corsa scudetto togliendo i punti alla squadra di Chivu: "Mancata la…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Da Bastoni a Muharemovic: quante bugie sul mercato dell’Inter

Il difensore centrale nerazzurro nel mirino del Barcellona e non solo. La verità sul bosniaco…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Addio a Evaristo Beccalossi, una Leggenda nerazzurra: “Era il pallone che giocava con lui”

Più di 150 partite con la maglia dell'Inter, con la quale vinse lo Scudetto nel…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, vuole tornare da Spalletti: pronto a ridursi l’ingaggio

La Juventus rovina i piani di calciomercato dei nerazzurri: l'affare può andare in porto per…

10 ore ago