Mourinho%2C+frecciatina+a+Conte+e+all%26%238217%3BInter%3A+%26%238220%3BCome+me+solo+Herrera.+Facile+vincere+senza%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2021/07/08/inter-mourinho-triplete-conte-herrera-roma-inzaghi/amp/
Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Mourinho, frecciatina a Conte e all’Inter: “Come me solo Herrera. Facile vincere senza…”

Inter: José Mourinho è tornato a parlare dei nerazzurri e lo ha fatto lanciando una stoccata sia ad Antonio Conte che alla società. I dettagli

José Mourinho (Getty Images)

Inter, l’avventura di José Mourinho alla Roma parte con il botto. Il tecnico, nella conferenza stampa di presentazione della sua nuova avventura in Serie A dopo quella con i nerazzurri che ha fruttato anche una Champions League, è tornato a parlare del suo ex club. Lo ha fatto lanciando una stoccata all’ex tecnico Antonio Conte, sostituito da Simone Inzaghi, e alla società. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Gravillon, offerta ufficiale del Reims. Ma occhio a Turchia e Germania

Inter, Mourinho: “Io ed Herrera imparagonabili. Vogliamo vincere e pagare gli stipendi”

José Mourinho (Getty Images)

“Voi parlate sempre di titoli. Noi parliamo di tempo, di progetto e di lavoro. Poteva essere una promessa troppo facile. Noi parliamo di tempo, progetto e migliorare, i titoli arriveranno. La proprietà non vuole un successo isolato, vogliono arrivare lì e rimanere lì”.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Inter a caccia di acquirenti: il prezzo è calato

Il successo isolato è più facile, ancora più facile è vincere e poi non avere soldi per pagare stipendi. Noi vogliamo essere sostenibili, poi con il tempo i titoli arriveranno. In questo club non si può paragonare nessuno a Liedholm e Capello, così come all’Inter non si può paragonare nessuno ad Herrera e a me”.

Christian Camberini

Published by
Christian Camberini

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter ‘caccia’ Pavard e Zalewski: cifre mostruose. E non è finita

Accelera il calciomercato in uscita dell'Inter: Pavard e Zalewski si avvicinano all'addio. E occhio alle…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Zalewski-Atalanta, l’Inter dice sì: “Lo vendiamo a 45 milioni”

Si muove il mercato in uscita dell'Inter: c'è l'apertura a trattare per Nicola Zalewski. Ma…

3 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Maxi plusvalenza da 50 milioni: la prima di Marotta all’Inter

L’attuale presidente nerazzurro vanta un ricco portfolio di grosse operazioni di mercato, specie in uscita.…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ex Inter parla dopo il ritiro: “Ho un grande rimpianto in nerazzurro”

Appesi gli scarpini al chiodo a 35 anni, ha deciso di cambiare totalmente mestiere rispetto…

8 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Olympiacos 2-0: Dimarco gol e ko, Zielinski irriconoscibile

Top e flop di Inter-Olympiacos, la quarta e ultima sfida amichevole del precampionato nerazzurro. I…

16 ore ago
  • News dal campo

Il vero motivo dell’esclusione di Calhanoglu contro l’Olympiacos

A sorpresa, il turco parte dalla panchina contro i greci: una questione tecnica, fisica o…

17 ore ago