Inter: José Mourinho è tornato a parlare dei nerazzurri e lo ha fatto lanciando una stoccata sia ad Antonio Conte che alla società. I dettagli
Inter, l’avventura di José Mourinho alla Roma parte con il botto. Il tecnico, nella conferenza stampa di presentazione della sua nuova avventura in Serie A dopo quella con i nerazzurri che ha fruttato anche una Champions League, è tornato a parlare del suo ex club. Lo ha fatto lanciando una stoccata all’ex tecnico Antonio Conte, sostituito da Simone Inzaghi, e alla società. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Gravillon, offerta ufficiale del Reims. Ma occhio a Turchia e Germania
“Voi parlate sempre di titoli. Noi parliamo di tempo, di progetto e di lavoro. Poteva essere una promessa troppo facile. Noi parliamo di tempo, progetto e migliorare, i titoli arriveranno. La proprietà non vuole un successo isolato, vogliono arrivare lì e rimanere lì”.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Inter a caccia di acquirenti: il prezzo è calato
“Il successo isolato è più facile, ancora più facile è vincere e poi non avere soldi per pagare stipendi. Noi vogliamo essere sostenibili, poi con il tempo i titoli arriveranno. In questo club non si può paragonare nessuno a Liedholm e Capello, così come all’Inter non si può paragonare nessuno ad Herrera e a me”.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…