Dopo Esposito e Males, l’Inter è a un passo dalla cessione di un altro dei suoi talenti. Affare in Serie A. In arrivo intanto la firma di un danese
Dopo Esposito e Males, entrambi piazzati al Basilea, l’Inter è vicinissima a cedere un altro dei suoi giovani talenti. Parliamo stavolta di Zinho Vanheusden, come da accordi appena riacquistato dallo Standard Liegi. Ieri il classe ’99 è sbarcato a Milano accompagnato dal suo agente per svolgere le visite mediche e discutere con la dirigenza del proprio futuro: scelta, a quanto pare, la soluzione del prestito in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Perisic, 18 milioni per l’addio all’Inter
Spezia e Sassuolo sembravano avanti, ma in serata c’è stato lo sprint decisivo del Genoa di Enrico Preziosi. Vanheusden viaggia quindi spedito verso la Liguria, a titolo temporaneo. Secondo ‘Sky Sport’ l’operazione può chiudersi già nella giornata di oggi. Dalla cessione di Vanheusden all’acquisto ormai certo di Silas Andersen: il classe 2004 danese si recherà oggi in sede per apporre la firma sul contratto. Arriva dal Copenaghen e andrà a rafforzare – insieme a Nunziatini, ieri ufficiale – la Primavera di Chivu.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…