Dopo Esposito e Males, l’Inter è a un passo dalla cessione di un altro dei suoi talenti. Affare in Serie A. In arrivo intanto la firma di un danese
Dopo Esposito e Males, entrambi piazzati al Basilea, l’Inter è vicinissima a cedere un altro dei suoi giovani talenti. Parliamo stavolta di Zinho Vanheusden, come da accordi appena riacquistato dallo Standard Liegi. Ieri il classe ’99 è sbarcato a Milano accompagnato dal suo agente per svolgere le visite mediche e discutere con la dirigenza del proprio futuro: scelta, a quanto pare, la soluzione del prestito in Serie A.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Perisic, 18 milioni per l’addio all’Inter
Spezia e Sassuolo sembravano avanti, ma in serata c’è stato lo sprint decisivo del Genoa di Enrico Preziosi. Vanheusden viaggia quindi spedito verso la Liguria, a titolo temporaneo. Secondo ‘Sky Sport’ l’operazione può chiudersi già nella giornata di oggi. Dalla cessione di Vanheusden all’acquisto ormai certo di Silas Andersen: il classe 2004 danese si recherà oggi in sede per apporre la firma sul contratto. Arriva dal Copenaghen e andrà a rafforzare – insieme a Nunziatini, ieri ufficiale – la Primavera di Chivu.
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…