Calciomercato Inter: è iniziato il ritiro dei nerazzurri sotto la guida di Inzaghi. Mancheranno nei prossimi giorni all’appello 9 giocatori
Il ritiro dell’Inter, che si prepara alla nuova stagione, è appena iniziato. Tuttavia, però, in tanti giocatori sono già pronti a lasciare i nerazzurri. Parliamo di Esposito, Males, Nainggolan, Dalbert, Joao Mario, Vanheusden e Gravillon. Senza dimenticare Lazaro e Pinamonti che, però, attendono una sistemazione adeguata. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Addio a zero, ma resta in Serie A: i dettagli
Ben 9 i giocatori che difficilmente rimarranno all’Inter questa stagione. Partiamo dai primi due, dei quali manca solo l’annuncio:
ESPOSITO E MALES AL BASILEA: Per l’ex Venezia si tratta di un’operazione da prestito con diritto di riscatto a 8 e controriscatto a 10. L’ingaggio sarà condiviso. Per il secondo prestito biennale con opzione d’acquisto. L’affare è stato ufficializzato dal Basilea.
NAINGGOLAN AL CAGLIARI: con la buonuscita di un milione di euro, versata dalla ‘Beneamata’ al giocatore, si dovrebbe chiudere anche questa storia con il belga che firmerà un biennale che gli è già stato proposto dal club sardo con tanto di opzione per un altro anno. L’Inter, dal canto suo, risparmierà oltre 4 milioni netti che rappresentavano fino ad oggi l’ingaggio di Nainggolan.
DALBERT, SU DI LUI CSKA MOSCA E TRABZONSPOR: secondo il ‘Corriere dello Sport’, su di lui anche il Trabzonspor.
LEGGI ANCHE>>> Si intromette la Lazio: Sarri ha chiesto Nandez del Cagliari
VANHEUSDEN, GENOA AD UN PASSO: né Cagliari e nemmeno Spezia per il giovane difensore che andrà direttamente al Genoa in prestito secco. Quest’ultimo ha battuto anche la concorrenza del Bologna.
GRAVILLON, C’E’ IL REIMS: possibile nuova esperienza in Francia, questa volta al Reims.
JOAO MARIO, ATTESA PER IL BENFICA: dopo l’arresto del presidente del club lusitano, tutto si è bloccato. La trattativa rimane però calda, dato che il centrocampista vuole rimanere in Portogallo. Da escludere totalmente lo Sporting Lisbona che non è riuscito ad accontentare Joao Mario come la stessa Inter.
Per Lazaro e Pinamonti, ancora tutto da vedere. Si attendono offerte che, comunque, dovrebbero arrivare. Anche perché per loro, nell’Inter di Inzaghi, difficilmente avranno futuro.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…