Bye bye Inter per sette giocatori | Una cessione è già UFFICIALE

Calciomercato Inter: è iniziato il ritiro dei nerazzurri sotto la guida di Inzaghi. Mancheranno nei prossimi giorni all’appello 9 giocatori

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Il ritiro dell’Inter, che si prepara alla nuova stagione, è appena iniziato. Tuttavia, però, in tanti giocatori sono già pronti a lasciare i nerazzurri. Parliamo di Esposito, Males, Nainggolan, Dalbert, Joao Mario, Vanheusden e Gravillon. Senza dimenticare Lazaro e Pinamonti che, però, attendono una sistemazione adeguata. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Addio a zero, ma resta in Serie A: i dettagli

Calciomercato Inter, Esposito al Basilea e Nainggolan al Cagliari: solo Pinamonti e Lazzaro ‘in attesa’

Ben 9 i giocatori che difficilmente rimarranno all’Inter questa stagione. Partiamo dai primi due, dei quali manca solo l’annuncio:

ESPOSITO E MALES AL BASILEA: Per l’ex Venezia si tratta di un’operazione da prestito con diritto di riscatto a 8 e controriscatto a 10. L’ingaggio sarà condiviso. Per il secondo prestito biennale con opzione d’acquisto. L’affare è stato ufficializzato dal Basilea.

NAINGGOLAN AL CAGLIARI: con la buonuscita di un milione di euro, versata dalla ‘Beneamata’ al giocatore, si dovrebbe chiudere anche questa storia con il belga che firmerà un biennale che gli è già stato proposto dal club sardo con tanto di opzione per un altro anno. L’Inter, dal canto suo, risparmierà oltre 4 milioni netti che rappresentavano fino ad oggi l’ingaggio di Nainggolan.

DALBERT, SU DI LUI CSKA MOSCA E TRABZONSPOR: secondo il ‘Corriere dello Sport’, su di lui anche il Trabzonspor.

LEGGI ANCHE>>> Si intromette la Lazio: Sarri ha chiesto Nandez del Cagliari

Calciomercato Inter
Zinho Vanheusden (Getty Images)

VANHEUSDEN, GENOA AD UN PASSO: né Cagliari e nemmeno Spezia per il giovane difensore che andrà direttamente al Genoa in prestito secco. Quest’ultimo ha battuto anche la concorrenza del Bologna.

GRAVILLON, C’E’ IL REIMS: possibile nuova esperienza in Francia, questa volta al Reims.

JOAO MARIO, ATTESA PER IL BENFICA: dopo l’arresto del presidente del club lusitano, tutto si è bloccato. La trattativa rimane però calda, dato che il centrocampista vuole rimanere in Portogallo. Da escludere totalmente lo Sporting Lisbona che non è riuscito ad accontentare Joao Mario come la stessa Inter.

Per Lazaro e Pinamonti, ancora tutto da vedere. Si attendono offerte che, comunque, dovrebbero arrivare. Anche perché per loro, nell’Inter di Inzaghi, difficilmente avranno futuro.

Impostazioni privacy