Inter, l’ex allenatore Antonio Conte ha voluto dare il suo parere sul centrocampo della Nazionale italiana e nello specifico su Nicolò Barella
Domani sera alle ore 21 allo stadio di Wembley di Londra, si disputerà la finale del campionato Europeo 2021 tra Italia e Inghilterra. In merito a questa sfida, il Daily Telegraph ha intervistato l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte, anche per conoscere un parere sia sulla squadra di Roberto Mancini, che su uno dei protagonisti della sfida e che lui ha allenato nella formazione meneghina. Gli hanno domandato un’opinione su Nicolò Barella e il tecnico ha detto: “Barella è un giocatore che solo due anni fa giocava nel Cagliari, in una squadra di livello medio. Nelle ultime due stagioni all’Inter è migliorato molto. Ha tantissima energia e può correre tanto quanto la maggior parte dei giocatori può in due partite“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
L’ex mister nerazzurro ha poi aggiunto: “Ha ancora margini di miglioramento, ma è già molto importante per l’Italia perché dà sempre maggiore energia. Se lo paragoniamo a Verratti o a Jorginho, loro due sono bravi a giocare con il pallone tra i piedi, però non hanno la stessa energia di Barella. Penso che nel centrocampo dell’Italia loro tre si completino”.
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…
Archiviato il pareggio contro il Barcellona, i nerazzurri stanno già pensando alla sfida con gli…
Brutte notizie per quanto riguarda la lotta per il titolo. Per il giocatore è arrivata…
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…