Inter, l’ex allenatore Antonio Conte ha voluto dare il suo parere sul centrocampo della Nazionale italiana e nello specifico su Nicolò Barella
Domani sera alle ore 21 allo stadio di Wembley di Londra, si disputerà la finale del campionato Europeo 2021 tra Italia e Inghilterra. In merito a questa sfida, il Daily Telegraph ha intervistato l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte, anche per conoscere un parere sia sulla squadra di Roberto Mancini, che su uno dei protagonisti della sfida e che lui ha allenato nella formazione meneghina. Gli hanno domandato un’opinione su Nicolò Barella e il tecnico ha detto: “Barella è un giocatore che solo due anni fa giocava nel Cagliari, in una squadra di livello medio. Nelle ultime due stagioni all’Inter è migliorato molto. Ha tantissima energia e può correre tanto quanto la maggior parte dei giocatori può in due partite“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
L’ex mister nerazzurro ha poi aggiunto: “Ha ancora margini di miglioramento, ma è già molto importante per l’Italia perché dà sempre maggiore energia. Se lo paragoniamo a Verratti o a Jorginho, loro due sono bravi a giocare con il pallone tra i piedi, però non hanno la stessa energia di Barella. Penso che nel centrocampo dell’Italia loro tre si completino”.
Esami strumentali dopo il problema in allenamento: distrazione al soleo sinistro Forfait dell'ultima ora: salta…
Il bomber e capitano nerazzurro torna al centro dei rumors di calciomercato. Marotta ha individuato…
L'olandese potrebbe dire addio nel prossimo calciomercato estivo Luis Henrique l'erede di Dumfries? No, sono…
Il piano del club nerazzurro sta funzionando Il prossimo centrocampista dell'Inter? Ha appena compiuto 21…
Intreccio di calciomercato tra i nerazzurri e i giallorossi che coinvolge anche Frattesi alla Juventus…
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…