Inter, l’ex allenatore Antonio Conte ha voluto dare il suo parere sul centrocampo della Nazionale italiana e nello specifico su Nicolò Barella
Domani sera alle ore 21 allo stadio di Wembley di Londra, si disputerà la finale del campionato Europeo 2021 tra Italia e Inghilterra. In merito a questa sfida, il Daily Telegraph ha intervistato l’ex allenatore dell’Inter Antonio Conte, anche per conoscere un parere sia sulla squadra di Roberto Mancini, che su uno dei protagonisti della sfida e che lui ha allenato nella formazione meneghina. Gli hanno domandato un’opinione su Nicolò Barella e il tecnico ha detto: “Barella è un giocatore che solo due anni fa giocava nel Cagliari, in una squadra di livello medio. Nelle ultime due stagioni all’Inter è migliorato molto. Ha tantissima energia e può correre tanto quanto la maggior parte dei giocatori può in due partite“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
L’ex mister nerazzurro ha poi aggiunto: “Ha ancora margini di miglioramento, ma è già molto importante per l’Italia perché dà sempre maggiore energia. Se lo paragoniamo a Verratti o a Jorginho, loro due sono bravi a giocare con il pallone tra i piedi, però non hanno la stessa energia di Barella. Penso che nel centrocampo dell’Italia loro tre si completino”.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Primi problemi muscolari per il calciatore che non prenderà parte all’esordio in campionato, Baroni adotterà…
Le ultime novità sull’affare dei nerazzurri con la Roma per il mediano francese e l'ipotetica…
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…