Inter, l’ex attaccante Roberto Sosa ha voluto dare il suo parere sulle finali della Coppa America e del campionato Europeo. Inoltre ha elogiato sia Lautaro che Barella
L’ex attaccante Roberto Sosa, è stato intervistato da Sky Sport per avere un parere sulle finali della Coppa America e del campionato Europeo. L’ex calciatore, ha anche elogiato i due giocatori nerazzurri Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Queste le sue parole sull’attaccante e sulla sua Nazionale: “L’Argentina è arrivata a questa finale senza pressioni, il futuro è scritto. Lautaro non è partito benissimo in questa Coppa America, ma poi ha segnato tre gol consecutivi. La serie A è molto presente nell’Argentina, ma in generale sono convinto che Scaloni sia stato bravo a non puntare tutto su Messi“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
Dopo aver parlato di Argentina Brasile, che si giocherà questa notte alle 2 ora italiana, domenica 11 luglio alle 21 a Londra scenderanno in campo anche Italia e Inghilterra e in merito ha detto: “Sarà da brividi. Ho praticamente vissuto tutta la mia carriera qui in Italia e calcisticamente l’Inghilterra per noi significa tanto con quei gol ai Mondiali di Diego Maradona. L’Italia ha un attacco molto particolare, Insigne e Chiesa non danno punti di riferimento ma dipendono molto dal centrocampo con Jorginho, Barella e Marco Verratti. Tutti e tre straordinari“.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…