Inter, l’ex attaccante Roberto Sosa ha voluto dare il suo parere sulle finali della Coppa America e del campionato Europeo. Inoltre ha elogiato sia Lautaro che Barella
L’ex attaccante Roberto Sosa, è stato intervistato da Sky Sport per avere un parere sulle finali della Coppa America e del campionato Europeo. L’ex calciatore, ha anche elogiato i due giocatori nerazzurri Lautaro Martinez e Nicolò Barella. Queste le sue parole sull’attaccante e sulla sua Nazionale: “L’Argentina è arrivata a questa finale senza pressioni, il futuro è scritto. Lautaro non è partito benissimo in questa Coppa America, ma poi ha segnato tre gol consecutivi. La serie A è molto presente nell’Argentina, ma in generale sono convinto che Scaloni sia stato bravo a non puntare tutto su Messi“.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
LEGGI ANCHE >>> Interlive.it | Inter, via libera al doppio ritorno: le ultime
Dopo aver parlato di Argentina Brasile, che si giocherà questa notte alle 2 ora italiana, domenica 11 luglio alle 21 a Londra scenderanno in campo anche Italia e Inghilterra e in merito ha detto: “Sarà da brividi. Ho praticamente vissuto tutta la mia carriera qui in Italia e calcisticamente l’Inghilterra per noi significa tanto con quei gol ai Mondiali di Diego Maradona. L’Italia ha un attacco molto particolare, Insigne e Chiesa non danno punti di riferimento ma dipendono molto dal centrocampo con Jorginho, Barella e Marco Verratti. Tutti e tre straordinari“.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…