Tra gli interisti maggiormente sotto i riflettori del mercato c’è sempre Nicolò Barella. Il centrocampista della Nazionale piace in Premier
Stagione sontuosa per Nicolò Barella, protagonista assoluto sia con l’Inter che con la Nazionale agli Europei. Un exploit definitivo quello del centrocampista ex Cagliari che ha alzato ulteriormente il livello del proprio rendimento attirando chiaramente su di se anche l’attenzione di tutti i top club d’Europa, pronti a fare follie per le sue prestazioni. In particolare, al di là della Liga, Barella piace moltissimo in Premier League, dove c’è anche il Liverpool di Jurgen Klopp che ha strappato l’accesso alla prossima Champions per il rotto della cuffia. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Addio Hakimi, tocca consolarsi con Bellerin | Perché è il profilo giusto
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Joao Mario-Benfica, parti al lavoro: le ultime
Il Liverpool per Barella, stasera sicuro titolare nella finale di Euro2020 Italia-Inghilterra, potrebbe mettere sul piatto 60-63 milioni di euro e garantire al giocatore un contratto da 6 milioni di euro netti per i prossimi cinque anni per un totale di 30 milioni di stipendio. Il tutto insieme raggiungendo la spaventosa cifra di 90-93 milioni considerato l’esborso eventuale per il cartellino.
LEGGI ANCHE >>> ‘Follia’ Juve | Tesoretto e assalto al big di Inzaghi
Nonostante le cifre comunque molto elevate, così come anche per Alessandro Bastoni, l’Inter non vuole privarsi di un calciatore importante e di prospettiva come Barella. Ad oggi però con questo rendimento e tutta questa concorrenza la società di Suning è chiamata a sedersi ad un tavolo per il rinnovo.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…