Interlive.it ha raccolto informazioni su uno dei migliori talenti nerazzurri. Marotta non vuole privarsene, perlomeno non a titolo definitivo
“Per Marotta è incedibile”, la condifenza raccolta stamane da Interlive.it. E’ incedibile, per l’Ad nerazzurro, Lorenzo Pirola. Non a caso, secondo sempre quanto raccolto dalla nostra redazione, l’Inter ha già rispedito al mittente ben tre offerte per il centrale mancino ora in ritiro con Inzaghi e che stimava anche Antonio Conte: una del Sassuolo, una dello Schalke 04 per il prestito con obbligo di riscatto a 9 milioni, infine dello Shakhtar di De Zerbi da 6 milioni di euro più bonus. Delle tre forse quest’ultima era la più alta.
LEGGI ANCHE >>> E’ tutto fatto: rinnovo e cessione | Ecco i dettagli
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Gravillon al Reims, è arrivata la firma
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
Niente addio a titolo definitivo per Pirola, il suo futuro prossimo sarà di nuovo al Monza. Secondo quanto raccolto l’Inter e il club brianzolo hanno trovato un accordo definitivo sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 7 milioni e controriscatto a 8. In questo modo, con tale formula, i nerazzurri mantengono di fatto il ‘controllo’ del cartellino.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…