Dopo Hakimi c’è il rischio che un altro big possa dire addio all’Inter. A sorpresa ma non troppo il nome ora favorito non è quello di Lautaro Martinez
A Inzaghi la società ha garantito che dopo Hakimi, ceduto al Psg per 70 milioni bonus inclusi, non partirà nessun altro big. Il calciomercato è però imprevedibile, un’offerta shock potrebbe far vacillare l’Inter costringendola a smentire se stessa. A proposito di offerta irrinunciabile, stamane ‘La Repubblica’ parla di assalto Liverpool al cartellino di Nicolò Barella. I ‘Reds’ fanno sul serio tanto che sarebbero pronti a mettere sul piatto quei 70 milioni con cui il Paris Saint-Germain ha convinto i nerazzurri per Hakimi. Se fino ad oggi l’indiziato numero uno alla partenza post Hakimi era Lautaro, ora il candidato forte sembra essere il 24enne – sempre se una proposta di quel tipo venisse confermata – reduce da un Euro2020 a due volti.
LEGGI ANCHE >>> C’è l’accordo con Bellerin | Ma è ‘giallo’ sulle cifre
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Barella è uno dei cosiddetti ‘intoccabili’, a meno per l’appunto di una proposta irrifiutabile, con l’Inter che non a caso ragiona sul rinnovo del contratto con annesso aumento dell’attuale stipendio (circa 2,5 milioni netti). Oltre che al Liverpool, l’ex Cagliari piace molto pure a Manchester United, Real Madrid e Barcellona.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…