ESCLUSIVO+%7C+Proposto+il+terzino+in+uscita+dal+Lipsia
interliveit
/2021/07/14/esclusivo-calciomercato-inter-offerto-saracchi-lipsia-bellerin-arsenal-alonso-chelsea/amp/
Esclusive InterLive.it

ESCLUSIVO | Proposto il terzino in uscita dal Lipsia

L’Inter è chiamata a rinforzare le corsie esterne: per quella di sinistra spunta un nome nuovo che è stato offerto ai dirigenti nerazzurri

Marcelo Saracchi in azione (Getty Images)

Come anche sottolineato da Inzaghi nella sua conferenza di presentazione, l’Inter deve assolutamente rinforzare le corsie esterne. Se per quella di destra si è capito che il primo obiettivo è Bellerin dell’Arsenal, per quella di sinistra ci sono invece ancora dei dubbi oltre che un po’ di mistero sul prescelto di Marotta e Ausilio. Forse è Marcos Alonso, ma lo spagnolo del Chelsea costa molto tra cartellino e ingaggio. Ben nota ad agenti e intermediari l’esigenza dell’Inter, per questo motivo sul tavolo dei dirigenti giungono diverse ‘offerte’: una delle ultime, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, porta in dote il terzino uruguagio Marcelo Saracchi.

LEGGI ANCHE >>> Focus sulle uscite: il punto da Lazaro a Nainggolan e Pirola

LEGGI ANCHE >>> Ufficializzata la nuova maglia da gara dell’Inter | Sbizzarriti i tifosi sui social

Calciomercato Inter, proposto Saracchi del Lipsia

Marcelo Saracchi (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Saracchi è stato per l’appunto proposto al club di viale della Liberazione. Rientrato dal prestito al Galatasaray, il 23enne di proprietà del Lipsia non ha costi elevati seppur al momento non sembra scaldare molto la dirigenza interista.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

“Vlahovic più 40 milioni per Thuram”: l’affare che scuote il mercato di Inter e Juve

Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…

44 minuti ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

DIRETTA | Da Leoni a Taremi e Lookman: le news di calciomercato di oggi, mercoledì 13 agosto

Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…

60 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“L’Inter non ci ha rubato la partita”: avversario ammette la sconfitta dopo mesi

Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Quanti soldi ha speso finora l’Inter sul calciomercato: il saldo è negativo

Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Leoni al Liverpool, la rabbia dei tifosi dell’Inter: “Dilettanti allo sbaraglio”

Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Cosa è successo dopo il derby perso col Milan: la mossa di Mourinho che ha aperto la strada al Triplete

Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…

11 ore ago