ESCLUSIVO | Proposto il terzino in uscita dal Lipsia

L’Inter è chiamata a rinforzare le corsie esterne: per quella di sinistra spunta un nome nuovo che è stato offerto ai dirigenti nerazzurri

Marcelo Saracchi in azione (Getty Images)

Come anche sottolineato da Inzaghi nella sua conferenza di presentazione, l’Inter deve assolutamente rinforzare le corsie esterne. Se per quella di destra si è capito che il primo obiettivo è Bellerin dell’Arsenal, per quella di sinistra ci sono invece ancora dei dubbi oltre che un po’ di mistero sul prescelto di Marotta e Ausilio. Forse è Marcos Alonso, ma lo spagnolo del Chelsea costa molto tra cartellino e ingaggio. Ben nota ad agenti e intermediari l’esigenza dell’Inter, per questo motivo sul tavolo dei dirigenti giungono diverse ‘offerte’: una delle ultime, stando alle informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, porta in dote il terzino uruguagio Marcelo Saracchi.

LEGGI ANCHE >>> Focus sulle uscite: il punto da Lazaro a Nainggolan e Pirola

LEGGI ANCHE >>> Ufficializzata la nuova maglia da gara dell’Inter | Sbizzarriti i tifosi sui social

Calciomercato Inter, proposto Saracchi del Lipsia

Marcelo Saracchi (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

Saracchi è stato per l’appunto proposto al club di viale della Liberazione. Rientrato dal prestito al Galatasaray, il 23enne di proprietà del Lipsia non ha costi elevati seppur al momento non sembra scaldare molto la dirigenza interista.

Impostazioni privacy