Faccia a faccia con Marotta previsto nei prossimi giorni, ma l’addio all’Inter è ormai vicinissimo. Ecco tutti i dettagli
A un passo l’addio all’Inter. Parliamo di Lele Oriali, il quale a meno di sorprese lascerà nuovamente il club nerazzurro. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ entro questa settimana il first technical manager interista si incontrerà con l’Ad Marotta per parlare del suo futuro nella società targata Suning. Almeno per il momento, i margini per un prosieguo dell’avventura ad Appiano sono ridottisimi, pressoché vicini allo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu: “Con l’Inter trattativa lampo”. Poi ‘punge’ il Milan
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Come scrive la ‘rosea’ a pesare sulla separazione, oltre al divorzio con Conte del quale la ‘Bandiera’ nerazzurra è amico oltre che grande ‘alleato’, “la volontà da parte del club di viale della Liberazione di dare un approccio diverso al lavoro di campo”. Non a caso Oriali potrebbe non essere rimpiazzato – fin qui si era parlato di un possibile approdo al suo posto di Riccardo Ferri – con il vuoto che verrebbe colmato dallo stesso Marotta e dal Ds Ausilio, o meglio con una loro maggior presenza alla Pinetina e dunque vicinanza alla squadra di Simone Inzaghi.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…