Faccia a faccia con Marotta previsto nei prossimi giorni, ma l’addio all’Inter è ormai vicinissimo. Ecco tutti i dettagli
A un passo l’addio all’Inter. Parliamo di Lele Oriali, il quale a meno di sorprese lascerà nuovamente il club nerazzurro. Stando a ‘La Gazzetta dello Sport’ entro questa settimana il first technical manager interista si incontrerà con l’Ad Marotta per parlare del suo futuro nella società targata Suning. Almeno per il momento, i margini per un prosieguo dell’avventura ad Appiano sono ridottisimi, pressoché vicini allo zero.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu: “Con l’Inter trattativa lampo”. Poi ‘punge’ il Milan
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Come scrive la ‘rosea’ a pesare sulla separazione, oltre al divorzio con Conte del quale la ‘Bandiera’ nerazzurra è amico oltre che grande ‘alleato’, “la volontà da parte del club di viale della Liberazione di dare un approccio diverso al lavoro di campo”. Non a caso Oriali potrebbe non essere rimpiazzato – fin qui si era parlato di un possibile approdo al suo posto di Riccardo Ferri – con il vuoto che verrebbe colmato dallo stesso Marotta e dal Ds Ausilio, o meglio con una loro maggior presenza alla Pinetina e dunque vicinanza alla squadra di Simone Inzaghi.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…