Calciomercato Inter: dopo soltanto una stagione al Barcellona Pjanic potrebbe tornare presto in Italia. Tre le destinazioni possibili
Miralem Pjanic potrebbe ritornare in Italia dopo una sola stagione al Barcellona. Sotto la guida tecnica di Ronald Koeman, il centrocampista bosniaco non ha convinto e così già questa estate potrebbe cambiare maglia. Su di lui Juventus, Roma e Inter che secondo quanto riportato da ‘Sport.es’ ritengono il bosniaco una pedina più che valida per le proprie squadre. I nerazzurri avrebbero già presentato una offerta ufficiale.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Confermata anticipazione Interlive | UFFICIALE: Gravillon è del Reims
Miralem Pjanic, secondo il portale spagnolo, piace a Inter, Roma e Juventus. Tutti questi tre club vorrebbero accaparrarselo in prestito. Il problema, però, è l’ingaggio. Il giocatore ‘Blaugrana’ chiede davvero troppo (in Catalogna guadagna sugli 8 milioni netti).
LEGGI ANCHE>>> Dal Brasile: Inter prepara offerta per il bomber del Flamengo
In più, per quanto riguarda l’Inter, non potrebbe avere un’importanza tecnico-tattica rilevante nella squadra allenata da Simone Inzaghi. C’è già Brozovic in quel ruolo… Per questi motivi, è complicato che i nerazzurri rimangano in lizza per una trattativa che non aggiungerebbe davvero niente allo scacchiere del tecnico piacentino ma che, anzi, peserebbe ulteriormente sulle casse del club.
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…