Inter, il presidente della Figc Gabriele Gravina è tornato a dare alcune delucidazioni sulla possibile riapertura degli stadi in vista della prossima stagione
Dopo la stesura del calendario del campionato di serie A per la stagione 2021/22, il presidente della Figc Gabriele Gravina è tornato nuovamente a parlare della situazione riapertura stadi. Come ha riportato il sito di Rai Sport ha dichiarato: “Per la riapertura degli stadi abbiamo formalizzato la richiesta alla sottosegretaria Vezzali. Siamo in attesa che la procedura venga definita anche secondo le indicazioni del Cts. Vogliamo arrivare a utilizzare il Green Pass in modo rapido e renderlo efficace anche nei nostri stadi. Siamo responsabilmente convinti che sarà complicato ottenere la riapertura alla totale fruibilità dei posti. Chiediamo gradualità e accompagnamento. I club sono in grande difficoltà, abbiamo bisogno di tempi certi. Entro la fine di luglio sarà assolutamente definito“.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Confermata anticipazione Interlive | UFFICIALE: Gravillon è del Reims
LEGGI ANCHE>>> Sporting-Inter, la guerra è appena iniziata | Arriva anche il comunicato dei nerazzurri
Oltre ai presidenti delle squadre di club, sono principalmente i tifosi ad attendere delle risposte certe per la prossima stagione, visto che aspettano da più di un anno di poter tornare a riveder le stelle, utilizzando le parole del sommo poeta, anche se in questo caso non sono quelle che brillano in cielo, ma quelle che regalano emozioni sul campo verde.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…