Inter, il manager Federico Pastorello in sede oggi per iniziare a trovare le basi per riportare Keita Balde in nerazzurro ha parlato anche di Lukaku ai giornalisti
L’agente Federico Pastorello ha ormai una corsia privilegiata in casa Inter, dopo l’ottimo lavoro svolto due anni fa che permise di chiudere la trattativa con il Manchester United e che portò Romelu Lukaku nella squadra nerazzurra. Il manager era presente oggi nella sede di Viale Liberazione a Milano per definire le basi per un possibile ritorno di Keita Balde nel capoluogo meneghino. Parlando con i giornalisti che lo attendevano fuori dagli uffici della società nerazzurra, il procuratore ha risposto anche alle domande su Lukaku e ha tranquillizzato i tifosi nerazzurri. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Sporting-Inter, la guerra è appena iniziata | Arriva anche il comunicato dei nerazzurri
Queste le sue dichiarazioni in merito all’attaccante: “I tifosi possono stare tranquilli su Lukaku, non ci sono problemi. Ora è in vacanza, credo meritata“. Tra 10 giorni la squadra di Simone Inzaghi, sarà di scena in America per la Florida Cup e dovrà affrontare l’Arsenal, quindi una tra Milionares, formazione colombiana, oppure l’Everton altra squadra della Premier League.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…
Tifoseria divisa sul nuovo acquisto dell’Inter, nonostante le pesanti critiche molti sono dalla sua parte:…
Un rinforzo per il centrocampo: potrebbe essere un elemento chiave per il gioco di Chivu…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…