L’asse di mercato col Paris Saint Germain potrebbe decollare ulteriormente dopo l’addio di Hakimi verso Parigi. Chance in entrata questa volta per l’Inter
Inter e Paris Saint Germain continuano a mantenere i canali di mercato piuttosto aperti dopo l’affare che ha portato Achraf Hakimi a vestire la maglia dei parigini dopo appena un anno a Milano. A malincuore infatti i nerazzurri hanno dovuto rinunciare alla freccia ex Real Madrid, autore di un’annata straordinaria alla corte di Conte e sacrificato all’altare dei conti. L’Inter è quindi alla costante ricerca di un nuovo esterno destro, ma al contempo va a caccia anche di un laterale di piede mancino per potenziare il versante opposto. In questo senso si sonda il mercato delle occasioni, e proprio il PSG potrebbe offrirne una allettante. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ritenta il colpo in Serie A | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Via libera al ritorno di Keita: ecco cosa serve
L’Inter è sempre alla ricerca di un terzino sinistro vista la situazione Perisic e l’addio di Young. Numericamente serve un nuovo innesto e al di là dei soliti noti spunta nuovamente il profilo di Kurzawa. Il francese in uscita dal PSG, e dato fino a ieri a un passo dal Galatasaray, torna in auge.
LEGGI ANCHE >>> E’ tutto fatto | Accordo da 20 milioni: c’è la data del debutto
Pare infatti aver rifiutato la destinazione turca e ora i parigini potrebbero offrirlo anche all’Inter visto i nerazzurri vogliono prendere un laterale sinistro. Kurzawa ha una valutazione sui 10 milioni di euro ma la società di Suning potrebbe provarci in prestito con diritto di riscatto.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…