L’asse di mercato col Paris Saint Germain potrebbe decollare ulteriormente dopo l’addio di Hakimi verso Parigi. Chance in entrata questa volta per l’Inter
Inter e Paris Saint Germain continuano a mantenere i canali di mercato piuttosto aperti dopo l’affare che ha portato Achraf Hakimi a vestire la maglia dei parigini dopo appena un anno a Milano. A malincuore infatti i nerazzurri hanno dovuto rinunciare alla freccia ex Real Madrid, autore di un’annata straordinaria alla corte di Conte e sacrificato all’altare dei conti. L’Inter è quindi alla costante ricerca di un nuovo esterno destro, ma al contempo va a caccia anche di un laterale di piede mancino per potenziare il versante opposto. In questo senso si sonda il mercato delle occasioni, e proprio il PSG potrebbe offrirne una allettante. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ritenta il colpo in Serie A | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Via libera al ritorno di Keita: ecco cosa serve
L’Inter è sempre alla ricerca di un terzino sinistro vista la situazione Perisic e l’addio di Young. Numericamente serve un nuovo innesto e al di là dei soliti noti spunta nuovamente il profilo di Kurzawa. Il francese in uscita dal PSG, e dato fino a ieri a un passo dal Galatasaray, torna in auge.
LEGGI ANCHE >>> E’ tutto fatto | Accordo da 20 milioni: c’è la data del debutto
Pare infatti aver rifiutato la destinazione turca e ora i parigini potrebbero offrirlo anche all’Inter visto i nerazzurri vogliono prendere un laterale sinistro. Kurzawa ha una valutazione sui 10 milioni di euro ma la società di Suning potrebbe provarci in prestito con diritto di riscatto.
Ederson è uno dei nomi caldi per il calciomercato dell'Inter: le difficoltà, però, non mancano…
La squadra nerazzurra si appresta a essere tra le protagoniste della sessione estiva di calciomercato.…
Samuele Ricci può risalire subito le gerarchie per il centrocampo dell'Inter: le ultime novità sul…
Yann Bisseck e diversi calciatori dell'Inter sono ancora ai box e non ci saranno per…
Il mercato estivo può ribaltare il futuro del nazionale olandese e i tifosi temono il…
35 milioni sono troppi per il Galatasaray, che al momento ha altre priorità sul mercato.…