Asse caldo col PSG | Nuovo possibile affare: i dettagli

L’asse di mercato col Paris Saint Germain potrebbe decollare ulteriormente dopo l’addio di Hakimi verso Parigi. Chance in entrata questa volta per l’Inter 

Inter
Leonardo, Ds del Psg (Getty Images)

Inter e Paris Saint Germain continuano a mantenere i canali di mercato piuttosto aperti dopo l’affare che ha portato Achraf Hakimi a vestire la maglia dei parigini dopo appena un anno a Milano. A malincuore infatti i nerazzurri hanno dovuto rinunciare alla freccia ex Real Madrid, autore di un’annata straordinaria alla corte di Conte e sacrificato all’altare dei conti. L’Inter è quindi alla costante ricerca di un nuovo esterno destro, ma al contempo va a caccia anche di un laterale di piede mancino per potenziare il versante opposto. In questo senso si sonda il mercato delle occasioni, e proprio il PSG potrebbe offrirne una allettante. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE >>> L’Inter ritenta il colpo in Serie A | Scambio due per uno

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Via libera al ritorno di Keita: ecco cosa serve

Calciomercato Inter, Kurzawa offerto anche ai nerazzurri: occasione a sinistra

kurzawa © Getty Images

L’Inter è sempre alla ricerca di un terzino sinistro vista la situazione Perisic e l’addio di Young. Numericamente serve un nuovo innesto e al di là dei soliti noti spunta nuovamente il profilo di Kurzawa. Il francese in uscita dal PSG, e dato fino a ieri a un passo dal Galatasaray, torna in auge.

LEGGI ANCHE >>> E’ tutto fatto | Accordo da 20 milioni: c’è la data del debutto

Pare infatti aver rifiutato la destinazione turca e ora i parigini potrebbero offrirlo anche all’Inter visto i nerazzurri vogliono prendere un laterale sinistro. Kurzawa ha una valutazione sui 10 milioni di euro ma la società di Suning potrebbe provarci in prestito con diritto di riscatto.

Impostazioni privacy