Inter: i nerazzurri puntano fortissimo Nahitan Nandez. Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate
Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. Parliamo di un giocatore estremamente duttile che può agire anche da esterno destro. Proprio per queste sue caratteristiche, sarebbe perfetto nella scacchiera di Simone Inzaghi. Il giocatore piace anche a molti club inglesi e alla Roma di José Mourinho. Al di là del mercato, comunque, conosciamo meglio il gioiello uruguaiano del Cagliari. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Le ultime su Stryger Larsen-Inter
Nato il 28 dicembre 1995 in Uruguay, Nahitan Nandez è molto più di un giocatore. Come tanti altri giovani talenti, ha grandissime aspirazioni e passioni a partire dalla pesca e dal mare. E’ solito infatti portare con sé la canna da pesca e ha anche una barca sulla quale ama passare il suo tempo soprattutto, per ovvi motivi, d’estate. In più è legatissimo alla città di Cagliari e alla Sardegna.
LEGGI ANCHE>>> Confermata anticipazione Interlive | UFFICIALE: Gravillon è del Reims
Il club sardo, dopotutto, lo ha accolto alla grande e trasformato con il tempo in un giocatore pronto più che mai a stare stabilmente nel calcio che conta dopo l’esperienza in Argentina al Boca Juniors. Oltre al mare, che in Sardegna abbonda, Nandez è anche un grandissimo amante dei tatuaggi, ne ha tanti, e delle automobili. Ha una bellissima Mercedes personalizzata e nel suo garage si può ammirare anche una Porsche GT4, vettura che supera abbondantemente la cifra di 100.000 euro.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…