Inter: i nerazzurri puntano fortissimo Nahitan Nandez. Conosciamo meglio il giocatore che potrebbe approdare a Milano questa estate
Nahitan Nandez è un obiettivo dell’Inter. Parliamo di un giocatore estremamente duttile che può agire anche da esterno destro. Proprio per queste sue caratteristiche, sarebbe perfetto nella scacchiera di Simone Inzaghi. Il giocatore piace anche a molti club inglesi e alla Roma di José Mourinho. Al di là del mercato, comunque, conosciamo meglio il gioiello uruguaiano del Cagliari. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Le ultime su Stryger Larsen-Inter
Nato il 28 dicembre 1995 in Uruguay, Nahitan Nandez è molto più di un giocatore. Come tanti altri giovani talenti, ha grandissime aspirazioni e passioni a partire dalla pesca e dal mare. E’ solito infatti portare con sé la canna da pesca e ha anche una barca sulla quale ama passare il suo tempo soprattutto, per ovvi motivi, d’estate. In più è legatissimo alla città di Cagliari e alla Sardegna.
LEGGI ANCHE>>> Confermata anticipazione Interlive | UFFICIALE: Gravillon è del Reims
Il club sardo, dopotutto, lo ha accolto alla grande e trasformato con il tempo in un giocatore pronto più che mai a stare stabilmente nel calcio che conta dopo l’esperienza in Argentina al Boca Juniors. Oltre al mare, che in Sardegna abbonda, Nandez è anche un grandissimo amante dei tatuaggi, ne ha tanti, e delle automobili. Ha una bellissima Mercedes personalizzata e nel suo garage si può ammirare anche una Porsche GT4, vettura che supera abbondantemente la cifra di 100.000 euro.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…