Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo l’amichevole col Lugano che rappresenta la sua prima uscita stagionale alla guida dell’Inter
“I ragazzi hanno fatto una partita seria contro una squadra che domenica prossima comincerà il campionato. C’è stata una grande reazione dopo essere andati sotto per due a zero, sono soddisfatto”. Così Inzaghi dopo la vittoria contro il Lugano, ottenuta ai calci di rigore, in quello che è a tutti gli effetti il suo debutto sulla panchina nerazzurra. Un debutto alla fine vincente: “Stiamo lavorando bene – ha aggiunto al canale tematico il tecnico dell’Inter e poi a ‘Sky Sport’ – Ho chiesto a Dalbert un sacrificio che domani si trasferisce altrove (al Cagliari, ndr). Dimarco? Sta facendo benissimo e se lo merita in questi due anni lontano dall’Inter. Penso proprio che rimarrà con noi. Ho trovato dei ragazzi seri, ora bisogna avere pazienza: sono sicuro che ci faremo trovare pronti il 22 agosto quando inizierà il campionato”.
LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Non escludo ritorno di Telles. Bellerin, Nandez e Keita: vi spiego”
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli
Chiosa sul calciomercato, con Inzaghi che esce allo scoperto: “La società sa che deve intervenire sulla fascia destra, la sessione estiva però è lunga e quindi aspetto con fiducia che succeda qualcosa”.
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…
Top e Flop del big match valevole per la ventesima giornata di Serie A Rischia…