Lugano-Inter, Inzaghi: “Grande reazione. Mercato? Ecco cosa sa la società”

Le dichiarazioni di Simone Inzaghi dopo l’amichevole col Lugano che rappresenta la sua prima uscita stagionale alla guida dell’Inter

Simone Inzaghi a Inter Tv

“I ragazzi hanno fatto una partita seria contro una squadra che domenica prossima comincerà il campionato. C’è stata una grande reazione dopo essere andati sotto per due a zero, sono soddisfatto”. Così Inzaghi dopo la vittoria contro il Lugano, ottenuta ai calci di rigore, in quello che è a tutti gli effetti il suo debutto sulla panchina nerazzurra. Un debutto alla fine vincente: “Stiamo lavorando bene – ha aggiunto al canale tematico il tecnico dell’Inter e poi a ‘Sky Sport’ – Ho chiesto a Dalbert un sacrificio che domani si trasferisce altrove (al Cagliari, ndr). Dimarco? Sta facendo benissimo e se lo merita in questi due anni lontano dall’Inter. Penso proprio che rimarrà con noi. Ho trovato dei ragazzi seri, ora bisogna avere pazienza: sono sicuro che ci faremo trovare pronti il 22 agosto quando inizierà il campionato”.

LEGGI ANCHE >>> Marotta: “Non escludo ritorno di Telles. Bellerin, Nandez e Keita: vi spiego”

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli

Chiosa sul calciomercato, con Inzaghi che esce allo scoperto: “La società sa che deve intervenire sulla fascia destra, la sessione estiva però è lunga e quindi aspetto con fiducia che succeda qualcosa”.

Impostazioni privacy