Reduce dall’Europeo con l’Italia, Nicolò Barella si gode le vacanze mentre dalla Premier insistono su di lui. Scambio e soldi dallo United
Tanta gioia per la vittoria dell’Italia a Euro 2020, competizione che tra i protagonisti ha visto anche Nicolò Barella, centrocampista dell’Inter perno insieme a Jorginho e Verratti della mediana titolare di Mancini. Pur non brillando in ogni sfida, il classe 1997 di origini sarde ha saputo comunque imporsi, facendo registrare in particolare contro il Belgio una grande prova condita anche da un bellissimo gol. Una vetrina quella dell’Europeo che ha quindi posto ulteriormente sotto i riflettori lo stesso Barella, che già piaceva a diversi club esteri tra Spagna ed Inghilterra. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> Focus sulle uscite: il punto da Lazaro a Nainggolan e Pirola
LEGGI ANCHE >>> Ufficializzata la nuova maglia da gara dell’Inter | Sbizzarriti i tifosi sui social
Al netto dell’interessamento delle big di Spagna, non va però sottovalutato il richiamo della Premier League. Non solo il Liverpool, anche il Manchester United può partire all’assalto di Barella. Possibile proposta cash da 48 milioni di euro più il cartellino del laterale mancino brasiliano, Alex Telles, che ha peraltro già vissuto un’esperienza a Milano.
LEGGI ANCHE >>> Lautaro chiede più soldi | Rinnovo o addio: ecco cifre e condizioni
Prospettiva interessante in quanto l’Inter è ancora a caccia di un terzino sinistro di spinta, buono per giocare a tutta fascia. Telles però piace anche alla Roma di Mourinho (il portoghese vuole un sostituto all’altezza dell’infortunato Spinazzola) ed ha una valutazione sui 20 milioni di euro. D’altro canto l’Inter non vuole privarsi di Barella, a meno di una offerta cash davvero clamorosa.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…