Inter, in attesa di raggiungere i compagni ad Appiano Gentile l’attaccante Alexis Sanchez ha pensato bene di rifarsi il look andando da un barbiere nella sua città natale
Il calciatore dell’Inter Alexis Sanchez prima di rientrare a Milano e raggiungere i compagni di squadra in vista della prossima avventura calcistica, anche se non è ancora certa la sua permanenza in nerazzurro, ha pensato bene di rifarsi il look. Un barbiere di Tocopilla, città cilena di quasi 24000 abitanti, ha postato sul suo profilo Instagram il taglio effettuato sul calciatore della squadra meneghina. La squadra di Simone Inzaghi, dovrebbe partire tra meno di una settimana per la mini tournée in Florida e l’attaccante dovrebbe essere disponibile insieme a quasi tutti gli altri titolari, che sono ancora in ferie dopo le ‘fatiche’ con le proprie Nazionali. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Lugano-Inter, un test riuscito a metà | Soprattutto fuori dal campo
LEGGI ANCHE>>> Asse Inter-Napoli, addio e colpo gratis | Spunta la data
Nonostante la buona prova fornita con il Lugano dalle secondo linee, il nuovo allenatore ha sicuramente bisogno di vedere all’opera i titolari, anche per evitare una debacle con una formazione come l’Arsenal che è sicuramente un test molto più provante che non il Lugano.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…