Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Calciomercato Inter: i nerazzurri sono in cerca di un vice Hakimi in grado di fare bene in quel ruolo. Nuovo nome nella lista di Marotta
Per il dopo Hakimi, l’Inter punta vari obiettivi sulla fascia destra per continuare ad essere competitiva in vista della prossima stagione. L’ultimo nome fatto, secondo quanto riportato da ‘Sport.es’, è quello di Sergino Dest. Il giocatore statunitense del Barcellona, che lo ha prelevato dall’Ajax la scorsa stagione, potrebbe essere l’uomo giusto per prendere il posto lasciato vacante dal talentuosissimo marocchino: si parla di un prestito con diritto di riscatto, che è tutto tranne impossibile. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli
Calciomercato Inter, Dest in prestito: possibile per due motivi
Sergino Dest può diventare un nuovo giocatore dell’Inter per due motivi precisi. In primis, perché ai nerazzurri serve un esterno per la prossima stagione, sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre in secondo luogo la ‘Beneamata’ non è la sola a dover pensare alle tante difficoltà economiche. Anche il Barcellona, infatti, non se la sta vedendo alla grande.
LEGGI ANCHE>>> Asse Inter-Napoli, addio e colpo gratis | Spunta la data
Tanti debiti pure per i ‘Blaugrana’ che, peraltro, dallo stesso Dest non sono stati convinti a fondo, proprio per questo verrebbe sacrificato, e comunque in vista del futuro puntano più su Emerson Royal. Marotta e colleghi rimangono vigili ma, come detto, solo in caso in Catalogna accettassero la formula del prestito con diritto di riscatto si arriverebbe ad un accordo. Il giocatore è valutato 30 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2025.