Possibile svolta per il dopo Hakimi | In prestito dal Barcellona

Calciomercato Inter: i nerazzurri sono in cerca di un vice Hakimi in grado di fare bene in quel ruolo. Nuovo nome nella lista di Marotta

Calciomercato Inter
Achraf Hakimi (getty Images)

Per il dopo Hakimi, l’Inter punta vari obiettivi sulla fascia destra per continuare ad essere competitiva in vista della prossima stagione. L’ultimo nome fatto, secondo quanto riportato da ‘Sport.es’, è quello di Sergino Dest. Il giocatore statunitense del Barcellona, che lo ha prelevato dall’Ajax la scorsa stagione, potrebbe essere l’uomo giusto per prendere il posto lasciato vacante dal talentuosissimo marocchino: si parla di un prestito con diritto di riscatto, che è tutto tranne impossibile. Per tutte le altre news CLICCA QUI.

LEGGI ANCHE>>> Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli

Calciomercato Inter, Dest in prestito: possibile per due motivi

Calciomercato Inter
Sergino Dest (Getty Images)

Sergino Dest può diventare un nuovo giocatore dell’Inter per due motivi precisi. In primis, perché ai nerazzurri serve un esterno per la prossima stagione, sempre con la formula del prestito con diritto di riscatto, mentre in secondo luogo la ‘Beneamata’ non è la sola a dover pensare alle tante difficoltà economiche. Anche il Barcellona, infatti, non se la sta vedendo alla grande.

LEGGI ANCHE>>> Asse Inter-Napoli, addio e colpo gratis | Spunta la data

Tanti debiti pure per i ‘Blaugrana’ che, peraltro, dallo stesso Dest non sono stati convinti a fondo, proprio per questo verrebbe sacrificato, e comunque in vista del futuro puntano più su Emerson Royal. Marotta e colleghi rimangono vigili ma, come detto, solo in caso in Catalogna accettassero la formula del prestito con diritto di riscatto si arriverebbe ad un accordo. Il giocatore è valutato 30 milioni di euro e ha il contratto in scadenza nel 2025.

Impostazioni privacy