Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. Ecco tutti i dettagli dell’operazione che l’Inter può mettere in piedi in Serie A
Non solo laterali, l’Inter vuole rinforzare anche l’attacco. Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. A tal proposito il ‘Corriere dello Sport’ rilancia la candidatura di Andrea Petagna, da tempo sul taccuino del Ds Ausilio. Il bomber vuole restare al Napoli per giocarsi le sue chance con Spalletti, ma è chiaro che di fronte alla chiamata dell’Inter vacillerebbe. I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto uno scambio con Gagliardini.
L’altro nome fatto dal quotidiano romano è quello di Gianluca Scamacca, già nel mirino di Juventus e Milan. L’Inter potrebbe vincere contro la concorrenza interna sfruttando a proprio vantaggio gli eccellenti rapporti col Sassuolo. Possibile un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ma non si esclude un tentativo di scambio, da parte dei neroverdi, con l’ex Sensi.
LEGGI ANCHE >>> Accordo col giocatore | Domani incontro per l’intesa col club
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
L’Inter guarda anche all’estero per il vice Lukaku. Di recente, infatti, i nerazzurri hanno fatto un sondaggio per Willian Jose, attaccante brasiliano con passaporto spagnolo di proprietà della Real Sociedad e reduce dall’esperienza con gli inglesi del Wolverhampton.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…