Resiste l’idea di un vice Lukaku | Affare/scambio in Serie A: i dettagli

Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. Ecco tutti i dettagli dell’operazione che l’Inter può mettere in piedi in Serie A

Calciomercato Inter
Romelu Lukaku (Getty Images)

Non solo laterali, l’Inter vuole rinforzare anche l’attacco. Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. A tal proposito il ‘Corriere dello Sport’ rilancia la candidatura di Andrea Petagna, da tempo sul taccuino del Ds Ausilio. Il bomber vuole restare al Napoli per giocarsi le sue chance con Spalletti, ma è chiaro che di fronte alla chiamata dell’Inter vacillerebbe. I nerazzurri potrebbero mettere sul piatto uno scambio con Gagliardini.

L’altro nome fatto dal quotidiano romano è quello di Gianluca Scamacca, già nel mirino di Juventus e Milan. L’Inter potrebbe vincere contro la concorrenza interna sfruttando a proprio vantaggio gli eccellenti rapporti col Sassuolo. Possibile un’intesa sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ma non si esclude un tentativo di scambio, da parte dei neroverdi, con l’ex Sensi.

Gianluca Scamacca (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Accordo col giocatore | Domani incontro per l’intesa col club

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli

Calciomercato Inter, vice Lukaku: occhi anche nella Liga

Willian Jose (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.

L’Inter guarda anche all’estero per il vice Lukaku. Di recente, infatti, i nerazzurri hanno fatto un sondaggio per Willian Jose, attaccante brasiliano con passaporto spagnolo di proprietà della Real Sociedad e reduce dall’esperienza con gli inglesi del Wolverhampton.

Impostazioni privacy