Conferme totali a quanto scritto da Interlive.it cinque giorni fa: Inter e Paris Saint-Germain potrebbero portare a termine un’altra operazione di calciomercato
Dalla Spagna e non solo arrivano conferme alla possibilità di un nuovo affare tra Inter e Paris Saint-Germain dopo Hakimi, con protagonista stavolta Layvin Kurzawa. Il terzino francese di origini polacche è in uscita dal club transalpino e ha da poco rifiutato il trasferimento in al Galatasaray. Leonardo è dunque alla ricerca di una nuova sistemazione, con il profilo del classe ’92 nel mirino della dirigenza nerazzurra fin da quando militava nel Monaco. Come noto la stessa è alla ricerca di rinforzi sulle corsie esterne, pure su quella di sinistra anche se in rosa ci sono già Dimarco e Perisic, quest’ultimo difficile da piazzare a causa delle sue richieste economiche.
LEGGI ANCHE >>> L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime
LEGGI ANCHE >>> Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Kurzawa sarebbe quindi sulla lista dei papabili a rinforzare la fascia mancina. Col Paris Saint-Germain ha un contratto fino a giugno 2024 – rinnovato solo pochi mesi fa – da 4,5 milioni di euro netti. Parliamo quindi di uno stipendio alla portata, anche se con la formula del prestito più diritto di riscatto – l’unica praticabile dall’Inter in questa sessione – non potrebbe essere sfruttato il famoso Decreto Crescita per risparmiare sul fronte lordo. Visti gli eccellenti rapporti, i parigini potrebbero comunque dire sì a questa formula.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…