Le ultime di Interlive.it su Lautaro Martinez e il possibile rinnovo del contratto con l’Inter attualmente in scadenza a giugno 2023
Con la vittoria della Copa America, che ha fatto seguito alla conquista dello Scudetto anch’esso vissuto da protagonista, si è conclusa una stagione eccezionale per Lautaro Martinez. Eccezionale sia sul piano personale, con la realizzazione di ben 19 gol (molti di essi ‘pesanti’) e 11 assist, sia appunto sotto l’aspetto dei risultati di squadra. Ora il futuro, che a meno di una proposta da 80-90 milioni, ma diciamo anche da 70, sarà ancora a tinte nerazzurre. L’Inter è chiamata però a ridiscutere il rinnovo del contratto in scadenza fra due anni, onde evitare di arrivare l’anno prossimo con il coltello non dalla parte del manico.
Secondo quanto raccolto da Interlive.it, da parte dell’argentino e del suo entourage c’è totale apertura al prolungamento dell’accordo. Il tutto, però, a una condizione: che lo stipendio attuale (circa 2,5 milioni) venga portato ai livelli o quasi di quelli dei calciatori più pagati della rosa, oggi Lukaku ed Eriksen con 7,5 milioni più bonus. Difficile dar torto al classe ’97 e a chi lo segue, cioè Alejandro Camano che è poi lo stesso procuratore di Hakimi, considerato che l’ex Racing è stato ed è un titolarissimo nonché uno dei giocatori più forti e determinanti della squadra adesso a disposizione di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. Ecco gli ostacoli
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
La trattativa si presenta quindi tutt’altro che semplice. Ricordiamo che Camano, ben ‘ammanicato’ naturalmente con le tre big spagnole (il ‘sogno’ di Lautaro resta il Barcellona dell’amico nonché ‘sponsor’ Leo Messi) ha ammesso di aver respinto la proposta di rinnovo a 4,5-5 milioni più bonus che invece i vecchi agenti avevano accettato.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…