Inter, Max Hagmayr agente di Valentino Lazaro ha spiegato la situazione del suo assistito e ha fatto capire che non sarà molto semplice da risolvere
L’agente di Valentino Lazaro torna a parlare della situazione del suo assistito intervistato da O Jogo. Queste le sue prime dichiarazioni: “Ci sono altri grandi club interessati a Valentino“. Il calciatore dopo l’anno in prestito al Borussia Monchengladbach, è tornato a Milano ma tendenzialmente non rientra nel nuovo progetto di Simone Inzaghi.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione
LEGGI ANCHE >>> L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime
Come si capisce dalla parole dette dal suo procuratore, la situazione è ancora tutta in divenire e infatti in merito alla domanda sull’interessamento del Benfica Max Hagmayr ha risposto e ribadito: “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. C’è sempre una possibilità, ma ci sono molti altri big club interessati. E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare”. Ennesimo problema da risolvere per Beppe Marotta e Piero Ausilio possibilmente prima dell’inizio dei vari campionati europei.
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…