Agente+Lazaro%3A+%26%238220%3BStiamo+ancora+analizzando+tutte+le+possibilit%C3%A0%2C+dovremo+pensare%26%238221%3B
interliveit
/2021/07/22/agente-lazaro-stiamo-ancora-analizzando-tutte-le-possibilita-dovremo-pensare/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Agente Lazaro: “Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare”

Inter, Max Hagmayr agente di Valentino Lazaro ha spiegato la situazione del suo assistito e ha fatto capire che non sarà molto semplice da risolvere

Lazaro in azione contro l’Inter (Getty Images)

L’agente di Valentino Lazaro torna a parlare della situazione del suo assistito intervistato da O Jogo. Queste le sue prime dichiarazioni: “Ci sono altri grandi club interessati a Valentino“. Il calciatore dopo l’anno in prestito al Borussia Monchengladbach, è tornato a Milano ma tendenzialmente non rientra nel nuovo progetto di Simone Inzaghi.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione

LEGGI ANCHE >>> L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime

 

Come si capisce dalla parole dette dal suo procuratore, la situazione è ancora tutta in divenire e infatti in merito alla domanda sull’interessamento del Benfica Max Hagmayr ha risposto e ribadito: “Non voglio parlarne troppo in questo momento, non è il momento giusto. C’è sempre una possibilità, ma ci sono molti altri big club interessati. E’ una società interessante, ma ogni trattativa al momento è lontana dall’essere chiusa. Stiamo ancora analizzando tutte le possibilità, dovremo pensare”. Ennesimo problema da risolvere per Beppe Marotta e Piero Ausilio possibilmente prima dell’inizio dei vari campionati europei.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

L’Inter vuole blindare uno dei suoi migliori talenti | ESCLUSIVO

Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Dalla Juventus all’Inter, colpo gratis: “Il più richiesto di sempre”

Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

18 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

22 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

1 giorno ago