Notizia bomba dallâInghilterra: intesa tra i club e adesso lâInter rischia di farne le spese. Possibile assalto: ecco i dettagli
Tottenham protagonista del mercato, in entrata cosĂŹccome in uscita. La notizia âbombaâ arriva dallâInghilterra: secondo il âSunâ gli âSpursâ hanno raggiunto un accordo col Manchester City per la cessione di Harry Kane per circa 185 milioni di euro. Parliamo di una cifra clamorosa, di un affare incredibile che metterebbe in serio âpericoloâ la Serie A. E forse proprio lâInter, con Paratici che potrebbe gettarsi a capofitto su Lukaku per lâereditĂ di Kane. Lâattuale dirigente del Tottenham fu vicino a portarlo alla Juventus nellâestate 2019, nellâambito dello scambio con Dybala poi per fortuna di Conte e del club targato Suning non andato in porto a causa del no dellâargentino.
I nerazzurri non vogliono privarsi del centravanti belga, ritenuto giustamente il pilastro della squadra ora nelle mani di Inzaghi, ma chiaramente di fronte a una proposta âmonstreâ potrebbero seriamente vacillare. Il prezzo fissato per il classe â93 di Anversa sarebbe sui 120 milioni di euro, con il club di viale della Liberazione che in tal caso avrebbe la possibilitĂ di registrare a bilancio una mega plusvalenza da circa 80 milioni.
LEGGI ANCHE >>> LâInter tenta il doppio colpo | Agente a Milano
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro: sĂŹ al rinnovo ma a una condizione
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCA QUI
Da capire la volontĂ di Lukaku, se possa avere voglia o meno di tornare in Premier (col Tottenham niente Champions) dove è giĂ ambito dallâex Chelsea. I âBluesâ vogliono un grande centravanti, la prima scelta è Haaland e la seconda proprio il numero 9 dellâInter. In Inghilterra si parla da qualche giorno di una possibile offerta da 100 milioni di euro.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…