Dreyfus%3A+%26%238220%3BLa+sponsorizzazione+sulla+maglia+non+era+l%26%238217%3Bobiettivo%2C+ma+%C3%A8+stato+un+salto+di+qualit%C3%A0%26%238221%3B
interliveit
/2021/07/24/dreyfus-la-sponsorizzazione-sulla-maglia-non-era-lobiettivo-ma-e-stato-un-salto-di-qualita/amp/

Dreyfus: “La sponsorizzazione sulla maglia non era l’obiettivo, ma è stato un salto di qualità”

Inter, il fondatore di Socios.com Dreyfus ha voluto spiegare come è nata la sponsorizzazione della squadra nerazzurra 

Logo Socios.com

Tanti cambiamenti in casa Inter, alcuni dolorosi come le partenze sia di Achraf Hakimi che di Antonio Conte, se per il primo non si è ancora trovato un valido sostituto che avrà il difficile compito di non farlo rimpiangere, per il secondo è arrivato Simone Inzaghi e per il momento, il nuovo allenatore resta nel limbo tra tifosi molto fiduciosi e altri scettici. Anche lo sponsor è cambiato dopo 26 anni non sarà più Pirelli ma Socios con, la dicitura sulla maglia “Fan Token $INTER” ed un nuovo contratto per un anno da 20 milioni di euro con opzione per altri 3. Il fondatore della società, che da quest’anno sarà sponsor principale della squadra nerazzurra, Alexandre Dreyfus, ha spiegato alla Gazzetta dello Sport i retroscena dell’operazione.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione

LEGGI ANCHE >>> L’agente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime

LEGGI ANCHE >>> Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’

Queste le sue parole in merito: “Da due anni e mezzo ci lavoriamo, l’Inter è stata una delle prime squadre a cui ci siamo avvicinati. A quei tempi nessuno capiva cosa volessimo fare e ora invece abbiamo rapporti con oltre 40 squadre, tra cui anche Juve, Milan e Roma. La sponsorizzazione sulla maglia non era il nostro primo obiettivo, ma è stato un salto di qualità: il centro è il Token, la maglia è il modo per arrivarci”.

Luigi De Stefani

Published by
Luigi De Stefani

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Ecco l’Inter d’emergenza senza Lautaro e Thuram. E senza Pio Esposito

Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Thuram in Roma-Inter, Volpi allo scoperto: “Passaggi canonici”

Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pio Esposito una pepita d’oro: “Offerta da 70 milioni: accettate?”

Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Dimarco e la frecciata a Inzaghi, arriva la replica: “Non è vero”

Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

In Serie A ha già floppato: l’Inter pensa al bomber da 5 gol in 53 gare

Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…

15 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

L’Inter compra un altro figlio d’arte: “Clausola da 100 milioni”

Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…

1 giorno ago