Inter, lâattaccante Lautaro Martinez ha voluto raccontare il suo momento magico dopo le vittorie con la squadra nerazzurra e la sua Nazionale
Lâattaccante dellâInter Lautaro Martinez, ha fatto oggi una conferenza stampa nella sede del Liniers la sua ex squadra, dove si sta allenando per farsi trovare pronto quando arriverĂ ad Appiano Gentile. Il calciatore, alla presenza di ben 40 giornalisti e 700 ragazzi che erano presenti allâevento, ha prima fatto emozionare tutti parlando dei suoi inizi nel mondo del calcio, per poi arrivare anche alla sua ultima emozione, la vittoria con la sua Argentina della Copa America. Queste le sue dichiarazioni in merito: âRimarremo nella storia perchĂŠ abbiamo raggiunto il successo in un modo incredibile, contro il Brasile padrone di casa. La Coppa si sarebbe dovuta giocare in Argentina, invece ci hanno portato in Brasile â. Gli hanno chiesto unâopinione su Leo Messi e non poteva che essere positiva infatti ha detto: âEâ il miglior giocatore del mondo, è argentino, è nostro, si allena al massimo: è un esempio per tutti. Fa cose che gli altri non fanno. Dobbiamo godercelo e imparare da lui. A 20 anni lâho incontrato per la prima volta in Nazionale, non dimenticherò mai quel giorno: lâho visto allenarsi e lĂŹ ho detto che stavo sognando. Lo abbiamo aiutato, era molto affamato per le finali perse. Scaloni dice che nessuno ha un posto garantito, tranne un giocatore che sappiamo chi è. Abbiamo fatto un ottimo lavoro, tutto quello che faccio allâInter mi aiuta a essere in Nazionaleâ.
LEGGI ANCHE>>>Â INTERLIVE | Lautaro: sĂŹ al rinnovo ma a una condizione
LEGGI ANCHE >>> Lâagente sbarca a Milano | Si può chiudere in giornata: le ultime
LEGGI ANCHE >>>Â Nandez, lâultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio âdentro il campoâ
Gli hanno domandato del suo momento magico e lui ha spiegato: âSono in un momento molto importante della mia carriera. Questâanno ho vissuto momenti incredibili, sensazioni che non avevo mai provato. Con mia moglie e mia figlia sto vivendo sensazioni uniche. Una cosa che sognavo da bambino. Sono molto felice e soddisfatto della carriera che sto facendo, voglio continuare cosĂŹ imparando dai miei compagni di squadra e da ogni allenatore che avrò. Sono una parte importante di meâ.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…