Raiola starebbe cercando di piazzarlo in Premier League, avendo avuto il via libera dellâInter. Ecco i dettagli dalle cifre alla possibile destinazione
Raiola al lavoro per portarlo via dallâInter, per la precisione in Premier League. Questo è ciò che scrive âTuttosportâ a proposito di Stefan de Vrij, con i nerazzurri che avrebbero dato il via libera al suo potente agente di trovare una nuova sistemazione. Raiola ci prova in Premier, mercato che può garantire un contratto ricco al centrale olandese e commissioni importanti allo stesso procuratore. Dopo Hakimi, quindi, i nerazzurri potrebbero âperdereâ un altro pilastro della squadra vincitrice dellâultimo campionato. Preso a zero nellâestate 2018, il classe â92 garantirebbe unâottima plusvalenza considerato che Marotta e soci non intendono privarsene per meno di 30-35 milioni di euro. Liverpool e Chelsea, probabilmente, le squadre inglesi che potrebbero farsi avanti per lâex Lazio.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Pergolettese 8-0: brilla ancora Satriano | E ad Appiano sbarca Lukaku
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCA QUI
Per de Vrij câè comunque sempre in ballo la questione rinnovo del contratto, in scadenza nel 2023, con annesso aumento dello stipendio fino a circa 4,5 milioni di euro. Evidentemente, però, Raiola punta a strappare un ingaggio superiore in Premier. La cessione di de Vrij, stando al quotidiano torinese, eviterebbe quella di Lautaro, il quale come spiegato da Interlive.it è ben aperto al prolungamento purchĂŠ gli venga garantito uno stipendio top.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…