Le ultime di calciomercato Inter si concentrano su un giovane talento dei nerazzurri. Sarebbe completata la sua cessione in Olanda
Un altro baby sta per lasciare l’Inter. Dopo Mulattieri, andato al Crotone, e Persyn al Club Brugge, ora è il turno di Filip Stankovic.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Il portiere classe 2002, figlio dell’ex nerazzurro Dejan, sta per trasferirsi in Olanda. Stando al ‘Corriere dello Sport’ è fatta per la sua cessione in prestito al Volendam. Nella squadra olandese, militante nell’equivalente della nostra Serie B, ci giocò l’anno scorso già un altro talento interista, vale a dire il sopracitato Mulattieri.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…