Le ultime di Interlive.it sui piani di calciomercato della dirigenza nerazzurra. Doppio colpo dopo l’uscita di Hakimi e quella di un centrocampista
Nandez il sostituto di Hakimi? Non proprio, visto che le informazioni raccolte da Interlive.it confermano che nei piani dell’Inter c’è il doppio colpo: l’uruguagio del Cagliari, naturalmente, e un vero e proprio laterale per rimpiazzare il marocchino ceduto al Psg. E’ vero che l’ex Boca può giocare da tornante di destra, ma è altrettanto vero che Inzaghi e i nerazzurri preferirscano mettere le mani su uno specialista del ruolo per coprire il vuoto venutosi a creare sulla fascia destra. Nandez prenderebbe in rosa il posto di Nainggolan, uno tra Dumfries e Bellerin – Zappacosta e gli altri rappresentano l’extrema ratio – quello appunto di Hakimi.
LEGGI ANCHE >>> ‘Missione’ a Milano per Lukaku | Investimento da 170 milioni di euro
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’olandese del Psv, che non ha alcuna clausola di 15 milioni, è il preferito del tecnico e forse anche della stessa dirigenza poiché come profilo (caratteristiche, aspetto tattico e potenziale) più vicino ad Hakimi, ma come ormai sappiamo è necessaria l’apertura al prestito con diritto. Stesso discorso per Bellerin, il cui agente oggi incontrerà l’Arsenal proprio per convincere i ‘Gunners’ ad accettare la formula proposta dalla società di viale della Liberazione.
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…
La notizia è arrivata pochi minuti fa. Stop sia per l'allenatore nerazzurro che per il…
Sempre meno certezze sulla permanenza del centrocampista italo-albanese in nerazzurro, al suo posto il duo…
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…