INTERLIVE | Obiettivo doppio colpo: i dettagli

Le ultime di Interlive.it sui piani di calciomercato della dirigenza nerazzurra. Doppio colpo dopo l’uscita di Hakimi e quella di un centrocampista

Calciomercato Inter
Giuseppe Marotta (Getty Images)

Nandez il sostituto di Hakimi? Non proprio, visto che le informazioni raccolte da Interlive.it confermano che nei piani dell’Inter c’è il doppio colpo: l’uruguagio del Cagliari, naturalmente, e un vero e proprio laterale per rimpiazzare il marocchino ceduto al Psg. E’ vero che l’ex Boca può giocare da tornante di destra, ma è altrettanto vero che Inzaghi e i nerazzurri preferirscano mettere le mani su uno specialista del ruolo per coprire il vuoto venutosi a creare sulla fascia destra. Nandez prenderebbe in rosa il posto di Nainggolan, uno tra Dumfries e Bellerin – Zappacosta e gli altri rappresentano l’extrema ratio – quello appunto di Hakimi.

LEGGI ANCHE >>> ‘Missione’ a Milano per Lukaku | Investimento da 170 milioni di euro

LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”

Calciomercato Inter, Nandez e un terzino destro: Dumfries resta il preferito, poi Bellerin

Calciomercato Inter
Denzel Dumfries (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

L’olandese del Psv, che non ha alcuna clausola di 15 milioni, è il preferito del tecnico e forse anche della stessa dirigenza poiché come profilo (caratteristiche, aspetto tattico e potenziale) più vicino ad Hakimi, ma come ormai sappiamo è necessaria l’apertura al prestito con diritto. Stesso discorso per Bellerin, il cui agente oggi incontrerà l’Arsenal proprio per convincere i ‘Gunners’ ad accettare la formula proposta dalla società di viale della Liberazione.

Impostazioni privacy