Le ultime di calciomercato Inter hanno di nuovo come protagonista Naithan Nandez. L’operazione col Cagliari sembra arrivata al rush finale
Siamo arrivati al rush finale della trattativa Nandez tra Inter e Cagliari, anche se questo non vuol dire che il tutto si chiuderà entro questo weekend. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, ballano 2 milioni tra domanda (4) e offerta (2) per quanto riguarda la cifra del prestito oneroso, mentre è lontana l’intesa sulla cifra del riscatto. Marotta e soci puntano a inserire un paio di contropartite per ridurre al minimo l’investimento: una di queste è senz’altro Nainggolan, coi nerazzurri disposti eventualmente a farsi carico dell’ultimo anno di stipendio (circa 8 milioni lord) del belga il cui ritorno in Sardegna – alternativamente a zero, dopo la risoluzione consensuale con annessa buonuscita – è comunque certo.
LEGGI ANCHE >>> ‘Missione’ a Milano per Lukaku | Investimento da 170 milioni di euro
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’altra potrebbe essere Pinamonti, stimatissimo dal Ds Capozucca seppur il suo ingaggio (2 milioni più bonus) rappresenta sicuramente un ostacolo non indifferente. L’alternativa al classe ’99 potrebbe essere rappresentata da Agoume. Il quotidiano romano esclude invece Satriano, entrato nelle grazie di Inzaghi in questa pre-season. L’uruguagio partirà al massimo in prestito e verso un club che gli darà la sicurezza di giocare con continuità.
Nuovi attaccanti cercasi per l'Inter. Tra i nomi accostati ai nerazzurri c'è anche quello di…
Contro Yamal e Rafihna l'Inter poteva finire con le ossa rotte, ma anche il Barcellona…
Barcellona-Inter sta regalando tantissime emozioni, anche negative: ansia per le condizioni di Lautaro Martinez anche…
Top e flop di Barcellona-Inter, andata della semifinale di Champions League: il riassunto e i…
L'Inter di Simone Inzaghi affronta il Barcellona nell'andata delle semifinali di Champions League. Segui la…
Barcellona-Inter ha regalato tante emozioni nel corso del primo tempo: Dimarco è stato uno dei…