Inter, ritorno al passato per il giovane centrocampista Persyn che dopo tre anni in nerazzurro ritorno al Bruges per giocare con la prima squadra
L’ex calciatore della Primavera dell’Inter Tibo Persyn è tornato al Bruges, squadra che aveva lasciato tre anni fa per accasarsi alla squadra milanese e provare ad affrontare un campionato più difficile. Queste le sue parole dopo il rientro al club belga, riprese dai canali ufficiali del club: “È strano, sono sorpreso anche io. Ho parlato molto con Perisic e Lukaku, mi hanno detto di stare tranquillo in campo e di divertirmi“. Il giocatore è approdato in una squadra che nella scorsa stagione ha vinto il campionato e quindi per il giovane 19enne l’obiettivo è di rendersi utile per farle fare il bis.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”
In merito ha dichiarato: “Sono un centrocampista di destra che corre lungo tutta la fascia, ho velocità e un buon cross. Spero di giocare più minuti possibili e mettermi alla prova qui. Non vedo l’ora di incontrare Ruud Vormer, è un ottimo leader dal quale potrò imparare molto. E ovviamente voglio vincere il campionato“. Inoltre il Bruges è già qualificato alla prossima Champions League e quindi, anche questo sarà un altro importante banco di prova per il calciatore.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…